Allontanare uno spirito che infesta una casa

Rituale dettato nel corso di una seduta spiritica

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Per prima cosa stabilite un contatto con l'entità usando il Dialogo delle Voci. Chiedete chi è; perché è in quella casa; se è legato a quella casa o a una persona in particolare che vi abita e perché (legame karmico); cosa prova, cosa vuole e come possiamo aiutarlo; chi deve compiere il rito (perché è legato in qualche modo allo spirito).
    Se lo spirito chiede di essere aiutato ad andare, questo è il rito che è stato dettato durante la seduta spiritica:
    1) fare un altarino e accendere candele;
    2) preparare un cerchio di candele sul pavimento e sedersi;
    3) fare meditazione visualizzando lo spirito e in questo modo stabilire un contatto;
    4) scrivere di getto su fogli di carta i propri pensieri per consolare l'anima persa e aiutarlo ad andarsene (le parole giuste arriveranno al momento giusto dall'Universo);
    5) bruciare i foglietti in un recipiente e recitare una preghiera (anche una preghiera cristiana può andare bene).
    Premesso che io non ho mai fatto né visto fare rituali del genere, sono io il prescelto per compiere il rito. Mi cago sotto solo all'idea, sono sincero.
    Il mio Maestro dice che ho un debito karmico da saldare, perciò non posso tirarmi indietro.
    La mia fidanzata, che è cattolica praticante e ha partecipato a un esorcismo durato mesi, mi ha sconsigliato di farlo, perché rischierei di essere agganciato dal Maligno.
    Qualcuno ha commenti, suggerimenti o esperienze da riportare?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Al netto che non so cosa sia il "dialogo delle voci" e ti chiedo scusa per la mia ignoranza in materia e ti sarei grata se mi potessi spiegare cosa sia, in quello che hai scritto mi sfugge come tu, perché da quanto ho capito è una cosa che ti è successa o stai vivendo, possa essere giunto al rituale...
    Nel senso: hai uno spirito in casa (se si come interagisce?) e avete fatto una seduta spiritica e ti è stato detto che per far "sloggiare" l'entità dovete eseguire questo determinato rituale? Se si, è stata la stessa entità a darvi le istruzioni per procedere? Chi ha fatto/guidato la seduta?

    Inoltre escludo con abbastanza sicurezza che il "Maligno" possa impossessarsi di te, qualora potesse essere minimamente interessato alla tua essenza, facendo questo rituale...diciamo che le entità superiori come il "Maligno" hanno altre cose a cui pensare che non sono le anime di noi comuni mortali 😉...
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    19
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Il Dialogo delle Voci è una forma di meditazione con cui puoi parlare con persone fisicamente assenti e persino con i defunti. La seduta di meditazione è stata guidata dalla medium del gruppo.
    La medium ha accertato l'identità degli spiriti che infestano la casa di una donna che fa parte del gruppo. Poi ha verificato quale legame hanno questi spiriti con la casa o con la famiglia e cosa vogliono. Il rito non so se è stato suggerito da uno degli spiriti o se è arrivato direttamente dall'Universo. So però che io ho visualizzato me stesso mentre lo realizzavo, prima ancora che lei lo descrivesse tale e quale alla mia visione, salvo che per un particolare; e prima ancora che lei dicesse che il rito dovevo realizzarlo proprio io.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    442
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Ok grazie della risposta. Ho un approccio differente alla materia avendo il "dono" di percepirli direttamente e non avevo mai ne sentito di un rituale da fare né nessuna entità, e ne ho incontrate parecchie, mi aveva mai parlato di debiti karmici da saldare liberando spiriti, oltretutto, ora che mi hai raccontato la storia e ho appreso questo dettaglio, che risiedono in casa di terze persone e quindi la cosa mi incuriosisce...

    La proprietaria di casa come ha capito che la casa era infestata? E di che tipo di infestazione si trattava? Scusa le mille domande ma nonostante siano anni che ho a che fare con l'altro mondo tendo ad analizzare tanto, forse troppo, gli eventi e quindi divento curiosa 😅 anche perché mi affascinano le molteplicità di possibilità con le quali entriamo in contatto con quello che c'è oltre...
     
    Top
    .
3 replies since 20/1/2023, 15:54   132 views
  Share  
.