Delucidazioni su un rito di allontanamento

Rito di allontanamento con la patata

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti/e! Spero di scrivere nella sezione giusta. Vi spiego la situazione: premessa: nella famiglia di un mio parente si tramandano da generazioni rituali vari,sia buoni che meno buoni, nonché togliere o fare malocchi. Io vivo con una persona orrenda, cattiva, tossica che cerca ogni giorno di rovinarmi la vita e che mi ha tolto tutta l'energia e la voglia di vivere. A circa fine ottobre 2022 questo parente ha fatto un rituale di allontanamento: in una patata, che in precedenza ho fatto toccare al mio compagno, ha infilato tanti spilli e ha fatto sempre con gli spilli le iniziali del nome e cognome. Non so il seguito ovviamente,so che alla fine l'ha sotterrata nascosta da tutto e tutti. L'aveva già fatto in passato e aveva funzionato dopo 1 mese. Con me zero. Sono passati quasi 4 mesi e niente,anzi è diventato ancora più appiccicoso e rompi scatole. A questo punto le mie domande: qui in giro ho letto: 1)che i riti dovrebbero funzionare quasi subito,se fatti bene
    2)che se non funzionano andrebbero ripetuti dopo una lunazione, x 3 volte
    Ma 3) il parente sostiene che c'è tempo 6 mesi,se nn funziona entro 6 mesi si rifà.
    Sentendo e leggendo pareri così diversi mi sono un attimo confusa,non capisco quindi se c'è da aspettare o se non ha funzionato o altro. Pareri? Conoscete il rituale in questione?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Spostato della sezione corretta, sarebbe il caso che scrivessi dalla A alla Z il rito di allontanamento della patata se vuoi un parere esaustivo altrimenti tutti gli utenti potrebbero dire la loro su una cosa aleatoria quindi non raggiungere un fine univoco.

    Se i riti sono strutturati bene funzionano anche da mezz'ora dopo averli terminati, il rito della patata quali fondamenti ha? Come prima domanda poniti se è un rito valido
     
    Top
    .
  3. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao e grazie! Il procedimento intero non lo so, so solo quello che vi ho riportato. So solo che mi ha detto che l'ha già fatto tempo fa per altre persone ed ha funzionato,dopo massimo un mese la persona da allontanare si è effettivamente allontanata senza un apparente motivo,dal nulla praticamente.
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chanel89 @ 17/2/2023, 11:11) 
    Ciao e grazie! Il procedimento intero non lo so, so solo quello che vi ho riportato. So solo che mi ha detto che l'ha già fatto tempo fa per altre persone ed ha funzionato,dopo massimo un mese la persona da allontanare si è effettivamente allontanata senza un apparente motivo,dal nulla praticamente.

    La patata in magia è usata più per il bene che per il male, la si può usare come testimone o insieme a altri elementi per la putrefazione... Quindi con quello che hai raccontato a questo punto ho dei dubbi anche su il rituale che ti hanno lavorato.
     
    Top
    .
  5. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Oddio,mi viene da pensare che invece di allontanare me l'abbia incollato ancora di più alle chiappe 🤦 che faccio,gliela faccio dissotterrare la patata?
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Chanel89 @ 17/2/2023, 11:35) 
    Oddio,mi viene da pensare che invece di allontanare me l'abbia incollato ancora di più alle chiappe 🤦 che faccio,gliela faccio dissotterrare la patata?

    L'amido che io sappia... incolla (ma non ho mai sentito parlare di un rito di separazione con le patate, quindi potrei non saperlo io). Il problema è che sotto terra, anche se infilzata, probabilmente metterà i germogli... e pure questo mi sembra più adatto a far attecchire qualcosa, più che a rimuoverlo. Magari un cinghiale l'ha scavata e mangiata con tutti gli spilli (povero cinghiale), e per questo magari non potrebbe funzionare in nessun caso. Prova a chiedere a chi lo ha fatto l'esatto procedimento perché magari ci sfugge qualcosa: a naso, con solo queste informazioni sembra improbabile che possa funzionare, come già detto da Finnicella.
     
    Top
    .
  7. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie!! Mi faccio dire bene cosa ha fatto poi vi dico!!
     
    Top
    .
  8. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiornamento! Buongiorno a tutti/e, non mi ha voluto rivelare il rituale per intero, ma non so se sia un caso o abbia funzionato, ma il mio compagno l'altro ieri di punto in bianco si è attaccato a una cavolata e mi ha detto chiaramente che abbiamo chiuso! Ieri ha dato i 2 mesi di preavviso al proprietario della casa dove viviamo in affitto e mi ha detto di iniziare a cercarmi una casa e di levarmi dai cogl****!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Scusa, ma se è stato tutto così semplice...nel senso: non siete legalmente sposati, visto che lo definisci "compagno" e non "marito" e che la casa non è una comune proprietà, visto che hai potuto dare disdetta/preavviso e non stai menzionando figli (quindi presumo che non ce ne siano stati per il momento)... non potevi semplicemente lasciarlo tu qualche mese fa al posto di far fare un "rito" a qualcuno e aspettare tanto tempo "soffrendo" perché non lo sopportavi più? Di solito le sensazioni emotive sono speculari. Ad esempio: se qualcuno ti sta antipatico, anche tu non sarai simpatico a lui/lei ... quindi se tu non lo sopportavi più per lui sarà stata la stessa sofferenza! Non credi che sarebbe stato più semplice parlarne subito ed evitare di perdere tempo in due, senza coinvolgere anche chi ha fatto "la patata"?
     
    Top
    .
  10. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao! Eh, se fosse stato così si, ma ci sono 2 figli di mezzo e lui è un soggetto narcisista e puoi capire che levarselo dai piedi è impossibile!! In più ha sempre usato i figli per minacciarmi ogni volta che dicevo che me ne andavo via di casa.
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Beh...in quel caso sarebbe stato ancora più semplice: la legge protegge i minori e di solito anche le loro madri. In qualunque caso, lui resterà padre e i figli restano comunque (vorrà continuare a vederli, immagino) e che farà? Mica può mandare "fuori dai co@@@oni" pure loro. Oltretutto... non potrebbe neppure togliergli la casa, neppure se fosse di sua proprietà. Informati
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    2,722
    Punti Antro
    +117
    Location
    Roma

    Status
    Anonymous
    Diciamo che qualcosa del genere si può fare, ma insieme alla patata vanno aggiunti altri ingredienti, quindi detto così è molto vago,per cui come ti hanno già detto dovresti farti spiegare meglio.
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Ci credo che ci ha messo tempo! quello con la patata è un rituale variante della fattura del limone, lo trovi facile anche su internet dall'ebook "la magia pratica volume 2" mi pare fosse di sabellicus ma ora non ricordo e sono troppo pigro per cercare. Come rituale è per portare alla solitudine della persona, di solito c vuole un mese per prepararlo, un mese che abbia effetto e dopo va a scemarsi nell'arco di un'ulteriore mese, altre varianti lo incrementano di mese in mese portando alla morte.
    Se si ripresentasse cerca l'incantesimo Hotfoot della stregoneria woodoo, la parte problematica è solo trovare la radice del fiore. Ma quell'incantesimo fa sparire le persone dalla propria vita per sempre.
     
    Top
    .
12 replies since 17/2/2023, 09:18   879 views
  Share  
.