Incantesimo d’aiuto

Aiutare una persona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Salve a tutti, spero di star scrivendo nella sezione apposita e mi scuso in caso contrario.
    Avrei bisogno di un vostro parere riguardo un incanto che avevo in mente di fare. Non ho nulla di specifico in piano, ma vorrei chiedervi, secondo voi, qual è la cosa più giusta da fare. Una persona a me molto cara sta passando un brutto periodo e vorrei aiutarla tramite un incanto semplice ma efficace a riacquisire forza d’animo e lucidità, a trovare un po’ di pace insomma. Avreste dei suggerimenti a riguardo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Io di solito in queste situazioni regalo una pietra ad hoc...

    In caso di familiare convivente, a volte metto per una settimana nell'acqua a tavola due gocce del 39 (SOS) dei fiori di Bach (fa comunque bene a tutti).

    Dimenticavo: se è persona che ama bere tisane un po' particolari è semplice... basta preparare il giusto mix di erbe magiche.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Spostato nella sezione corretta
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    10
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    QUOTE (C@ssy @ 25/2/2023, 12:07) 
    Io di solito in queste situazioni regalo una pietra ad hoc...

    In caso di familiare convivente, a volte metto per una settimana nell'acqua a tavola due gocce del 39 (SOS) dei fiori di Bach (fa comunque bene a tutti).

    Dimenticavo: se è persona che ama bere tisane un po' particolari è semplice... basta preparare il giusto mix di erbe magiche.

    Ti ringrazio molto, il fatto è che viviamo abbastanza distanti, quindi non ho la possibilità di essere a contatto con lei ecco, perciò magari pensavo ad un incanto magari con una candela e la sua foto. Hai pareri a riguardo? 😊
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Io le consiglierei una pietra, una tisana o i fiori di Bach, contattando un'erboristeria della sua città...

    Comunque, provo a consultare la mia biblioteca per vedere se ti trovo un incantesimo...
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Allora... io qualche incantesimo adattabile lo avrei anche trovato. Per capire quale e che modifiche apportare, però, mi dovresti dare qualche particolare in più.

    Ribadisco, però, che è una soluzione che non mi piace. Anche incantesimi a fin di bene, se eseguiti all'insaputa dell'interessato, ne ledono il libero arbitrio e possono diventare magia nera.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    non esiste la felicita' e' solo un momento di pausa tra un dolore ed un altro

    Group
    Admin
    Posts
    3,023
    Punti Antro
    +4
    Location
    Roma

    Status
    Offline
    Scusami ma la quetione è che non è chiaro cosa stia passando, un periodo duro? malessere personele? malattia? Stress lavorativi o di studio? ci sono molte sfaccettature in quanto stai dicendo e ogni sfaccettatura ha una soluzione diversa.

    Sul farlo o non farlo ti rispondo in una maniera molto particolare: la magia è un atto di sano egoismo che facciamo per noi stessi.
    Con questo intendo dire che quello che fai sta a te viverci con le "conseguenze" nel bene e nel male. Se serve per far stare bene qualcuno che hai a cuore devi chiederti solo: "questo dolore gli farà solo bene oppure ne uscirà fuori lacerato.

    Se ti servisse trovi il rituale di guarigione con una candela antropomorfa sul forum, è perfettamente riadattabile, altrimenti anche solo una runa posta sulla foto ha degli effetti benefici.
    Altrimenti potresti fargli avere un oggetto sotto mentite spoglie, ovvero un amuleto camuffato in collana anello o altro da fargli portare sempre con sé.
    Se invece vuoi dargli solo del sostegno prova l'incantesimo dell'orfeo "9 volte orfeo su una candela bianca pensandolo e poi spegnila prima di andare al letto" ed entrerai nei suoi sogni.

    facci sapere
     
    Top
    .
6 replies since 25/2/2023, 11:47   260 views
  Share  
.