Come capire se si e attaccato qualcosa a noi

Intendo entità o energie negative

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nikola768
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Stavo riflettendo su questa cosa.spesso mi capita di imbattermi in ruderi , vecchie fortezze torri più per passione che altro esploro questi posti . Numerose volte ho raccolto i racconti di paese che descrivevano quello come un posto " cattivo " quell'altro come se ci fosse chissà cosa , quell'altro ancora dove ancora oggi vengono presunti fedeli a fare rituali . Ora ho sempre affrontato la cosa senza farmi influenzare dai racconti , ma visto che sono anni che faccio queste esplorazioni mi stavo iniziando a chiedere , ese qualcosa si fosse attaccato ? Qualche energia , o entità ? Non ho alcuna prova di tutto ciò mami chiedevo se ci fosse un modo , un rito o altro per capire se i miei pensieri e le mie azioni sono le mie o se sono frutto di influenza esterna. Grazie per l'aiuto
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Ciao nikola, bellissimo quello che fai, visitare certi luoghi è sempre stata una mia curiosità, sapresti indicarmene alcuni che ti vengono in mente? Comunque per rispondere alla tua domanda: si, ci sono mille modi per capire se hai attaccato qualcosa, uno fra tutti è….come ti senti tu? Perché ti è venuto questo dubbio dopo anni? Ps: ogni momento siamo influenzati nelle nostre scelte, il problema è quando siamo manipolati…
     
    Top
    .
  3. Nikola768
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio per la risposta , per i posti dipende in quale regione risiedi ..
    Comunque , mi e venuto questo dubbio perche io stesso a volte mi sembra di sentirmi diverso in peggio , come una sorta di tristezza che non riesco a lavare via , e che soprattutto non ha motivo di essere.e allora ho pensato le escursioni che faccio , spesso sono luoghi che neanche i locali conoscono , ritrovati su carte e foto aeree , a volte hanno avuto fine cruenta. Ho sempre pensato che uno di questi avesse qualcosa( per le sensazioni che da ) ma ormai non ci vado più da anni . E così ho pensato di chiedere nel forum qualche metodo che posso gestire da solo per capire se c'è qualcosa "attaccato" oppure no, un rituale o un incantesimo che sia fattibile per un principiante , grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Secondo il mio pendolino, fai bene ad indagare sul perché ti senti così e probabilmente è veramente più un problema esoterico che fisico.
    Però non c'entrano le tue escursioni.
     
    Top
    .
  5. Nikola768
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Probabile anche questo , e il fatto che senza che io ti abbia detto nulla lo hai capito me lo conferma(riferito a quanto sopra ) . Hai consigli su come agire ?
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Per il momento no. Il mio dono è incostante e arriva per intuizioni improvvise, confermate dal pendolino.
    Se mi fai domande specifiche, a cui si risponde con sì o no, posso provare a farle. Ultimamente di solito ottengo risposte a quasi tutte le domande conto terzi...
     
    Top
    .
  7. Nikola768
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Purtroppo non saprei cosa chiedere con un sì o un no ...ma ti ringrazio lo stesso per la disponibilità.
     
    Top
    .
  8. Nikola768
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Aggiungo qualche dettaglio , e un po' che sto facendo costantemente incubi , che mi fanno svegliare e poi faccio fatica a riaddormentarmi . Gli incubi sono strani , poiché alcuni sono come fossero eventi che sento particolarmente miei , ma non lo sono. Non conosco le persone , i posti o proprio l'attività che sto svolgendo.Mi e già capitato di fare sogni così ma adesso sono 4 giorni di fila ,magari qualcuno ci vede qualcosa , grazie .
     
    Top
    .
  9. Nikola768
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti volevo aggiornare la situazione , credo che come è normale che sia forse sia giusto dare la colpa ad un evento naturale . Poiché il periodo "nero " sembra essersi stabilizzato. Quindi almeno al 90 % deve essere stata lumidita , forse internamente già era crepata ed è bastato assorbire acqua per poi rilasciarla probabilmente in più di una volta a fare crescere la crepa fino a romperlo . Al momento dato che mi dispiace buttarlo l'ho rincollato e vi ho messo una pianta dentro . Vi ringrazio per il supporto dato , si può considerare archiviato l'argomento .
     
    Top
    .
8 replies since 11/3/2023, 13:23   225 views
  Share  
.