Rito per elimare una tendenza

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao!

    Spero di aver indovinato la sezione.

    Come da titolo... mi piacerebbe sapere se esiste un rituale con il quale poter eliminare alcune tendenze del nostro inconscio. Cose che magari sono ereditarie, o di vite passate, o entrambe.

    Grazie in anticipo

    Edited by Sarah Steiner - 12/3/2023, 15:26
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    38
    Punti Antro
    0
    Location
    Treviso

    Status
    Offline
    Ti stai riferendo a tendenze Karmiche? Non ho la più pallida idea se esistono o se mi sono appena inventato ciò tuttavia se ci ho azzeccato queste tendenze servono per insegnarti qualcosa che devi capire in autonomia.

    Prova a rifletterci, può anche essere un semplice tic nervoso.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Se fossero "nodi karmici" verrebbero eliminati solo superandoli in modo evolutivo: analisi, comprensione/accettazione e risoluzione autonoma ed evolutiva.
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si, mi riferisco a qualcosa di karmico. Purtroppo ho provato ad accettare, ma sento che si tratta di qualcosa di così profondo che con strumenti "comuni" non riesco.
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Premesso che non tutte le religioni concordano sulla reincarnazione... comunque di tutto ciò, anche mettendo insieme le verità di tutte le religioni, sappiamo appena qualche cenno.
    San Paolo scriveva che "vediamo come in uno specchio"... e per capirlo devi pensare agli specchi dell'epoca: dei fogli di metallo lucidato.
    Se diamo per postulato che la reincarnazione esista, sei nuovamente qui per RISOLVERE quei problemi, non per evitarli. Sono il senso di questa tua esistenza, il perché della tua vita. Non esiste una formula magica per fuggire da noi stessi... e meno male!
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Si... il problema é che non riesco a risolverli. Non voglio evitarli, ma speravo in qualcosa che mi potesse aiutare. Ho fatto molte pratiche, sedute, ma nulla... torna sempre.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Un cristallo adeguato potrebbe aiutare... ma per aiutarti ad individuare con certezza quello giusto dovrei sapere di più.

    Così, ad istinto, confortata da qualche sì strategico del pendolino, ti consiglierei di lavorare sul terzo e sul quinto chakra con lapislazzuli, usata soprattutto come pietra protettiva. Come forma, suggerirei a sfera o ad ellisse, burettata con foro passante, da portare con cordino regolato corto, con la pietra appoggiata alla tiroide.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ti ringrazio...
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    In questi giorni, hai chiesto anche altri consigli sulle pietre... mi sembra quindi importante specificare: non portarle tutte insieme. Decidi di volta in volta su quale chakra vuoi lavorare, di quale aiuto hai bisogno e scegli di conseguenza quale pietra indossare.

    Se invece senti il bisogno di lavorare con più pietre, portale in tasca in un sacchetto, o al limite una indossata e le altre in sacchetto. Tieni però conto che non tutte le pietre lavorano insieme, non è scontato che non si annullino a vicenda... per usare più pietre insieme sarebbe necessario riuscire a percepirne l'energia e una certa pratica nella purificazione e nella ricarica...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ah ecco, vedi... questa cosa non la sapevo.
    Comunque mi sento che è il chakra del cuore a dover essere sbloccato.
    Pensi che avventurina e tormalina vadano in contrasto?
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Nel caso, ti consiglio tormalina in tasca e avventurina in ciondolo sul cuore.
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    25
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Perfetto! Ti ringrazio
     
    Top
    .
11 replies since 12/3/2023, 15:01   158 views
  Share  
.