Toc toc, SOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao a tutti ragazzi, come state? Era un po' che non passavo di qui. Diciamo che novizio ero, novizio sono rimato. Vi disturbo perché volevo chiedere un consiglio. Io so di arrivare da una famiglia in cui ognuno ha la sua magia, doti o come volete chiamarle. Io da quando sono adolescente ho svilupoato, senza volerlo, la capacità di percepire e vedere cose. Posso fare diverse cose ma ho sempre negato tutto e cercato di reprimere queste cose. Ero venuto qui tempo fa per capire meglio, ma era ed è un mondo che mi spaventa. Senza annoiarvi vi pongo una domanda. Durante l'ultima settimana qualcosa è cambiato. Sento sempre addosso un senso di incompletezza, sono sempre poco tranquilko e queste cose che vedevo sono tornate, con la differenza che nom roesco più a reprimerle. Sapete darmi un suggerimento? Grazie mille e scusate se sembra una discussione stupida.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    A me succede quando sono vicino al confine della soglia di psicoticità.
    L'ansia è collegata al cambiamento, ma cerca di cambiare gradualmente, senza sconvolgimenti bruschi.
    Chi più, chi meno, penso che tutti qui "vediamo" ciò che è sotto il Velo.
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Ciao, assolutamente, credo di non essere l'unico a vedere. Per wuesto chiedo consigli. Diciamo che dovrei capire da dove iniziare quindi ... Grazie mille
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Matt Wolf @ 13/6/2023, 00:14) 
    Ciao a tutti ragazzi, come state? Era un po' che non passavo di qui. Diciamo che novizio ero, novizio sono rimato. Vi disturbo perché volevo chiedere un consiglio. Io so di arrivare da una famiglia in cui ognuno ha la sua magia, doti o come volete chiamarle. Io da quando sono adolescente ho svilupoato, senza volerlo, la capacità di percepire e vedere cose. Posso fare diverse cose ma ho sempre negato tutto e cercato di reprimere queste cose. Ero venuto qui tempo fa per capire meglio, ma era ed è un mondo che mi spaventa. Senza annoiarvi vi pongo una domanda. Durante l'ultima settimana qualcosa è cambiato. Sento sempre addosso un senso di incompletezza, sono sempre poco tranquilko e queste cose che vedevo sono tornate, con la differenza che nom roesco più a reprimerle. Sapete darmi un suggerimento? Grazie mille e scusate se sembra una discussione stupida.

    Non so se sia un vero consiglio... ma posso dirti cosa è successo a me in questo caso. Scappare= non servirà a nulla. Puoi scappare dalle tue stranezze quante volte vuoi, ma queste ritorneranno più forti e prepotenti della volta precedente. Dopo aver scongiurato eventuali ipotesi mediche (ebbene si... io ho controllato di non essere schizofrenica prima di prendere sul serio il mio "vedere e sentire") rassegnati ad accettare la tua natura (che ti piaccia oppure no) e impara a gestirla cercando di non perdere il contatto con la vita reale. Oltre a disturbare, può rivelarsi un grande vantaggio... ma devi trovare "il tuo metodo" per mantenere tu il controllo della situazione.
    Blessed be e buona strada
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Grazie mille, ogni suggerimento è ben accetto. Dicoamo che devo davvero capire come comonciare dneza fare cavolate.
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Le cavolate insegnano... e ne farai tante così come ne abbiamo fatte tante tutti. Cerca solo di "guardare" e vedere quando vuoi tu e "ascoltare" e sentire quando lo decidi tu... senza che questo ti disturbi il resto della vita. Poi, imparerai a riconoscere i messaggi e le ombre che vale la pena di seguire (e x seguire intendo a cui porre attenzione e dedicare il tuo tempo)
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    RTP

    Se ti riferisci al mio post, e dunque a me, posso dirti solo che ne ho presi, in tutti i sensi... Gli psichiatri me ne hanno date di tutti i colori, e io credevo fosse solo sinestesia, e loro nono ě psicosi.

    Io non credo lo sia ma come minimo prendo i farmaci, se no esplodo. Fatto sta che il vedere quelle cose sotto antipsicotici significa che esistono, ma la nostra mente è troppo sensibile per accogliere, e si soffre, ma attenzione!

    Pathei Mathos!
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Hai fatto bene a non toccarle.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    41
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    RTP
    Buonasera, provo a spiegarmi meglio con un esempio. Mi scrive una ragazza, ero in una pagina facebook sull'esoterismo, mo chiede se può farmi una domanda perché ha letto un mio post in cui chiedevo alcune info. Un po' come fossi qui. Mi chiede se volessi dei soldi e le spiego che non voglio soldi per 2 motivi: 1 per mio ideale non amo mischiare queste cose con i soldi, 2 non sono un professionista. Lei mi dice che ha perso il papà e non hanno potuto salutarsi prima che lui lasciasse questo mondo. Le dico che mi serve una foto di suo papà e che mentre siamo al telefono, lei pensi a lui intensamente. Vedo la foto, le descrivo dettagliatamente un luogo ed una casa, con altre persone oltre lui. Lei si incazza, mo dice che sono un ciarlatano perché la casa ed il luogo non esistono. Le dico che non avevo motivo di prenderla in giro e che le avevo detto di non essere esperto, anzi. Mi richiamo dopo mezz'ora piangendo e mi chiede se io scherzassi o se conoscessi la sua famiglia. Parla a sua mamma di questa descrizione, la mamma scoppia a piangere e prende una foto con quella casa. Era la casa dei bisnonni, genitori di suo papà. Ecco, questa è una delle cose. Ma non ho mai approfondito, anzi, mi ha abbastanza colpito e ho deciso di non ascotlare tutto ciò.
    Posso anche vedere figure, entità, ma non le ho mai interpellate. No non mi drogo, non uso alcol e non soffro di nessun disturbo. Sei anche libero di non credermi, io ci ho messo un po' a capire e ho dovuto prendere consapevolezza. Ciao ciao
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Ma a fratellanza non si dice no. Si dice Ni.
     
    Top
    .
  11.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    perchè fai tutta questa fatica nel cercare di ragionare con un troll?
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Perché lol
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    a sciaquà la testa ai ciucci si perde sapone tiemp e aqua!
    Ma io parlavo con Matt Wolf -I know my cicken!
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Sry Madame 💕
    Chapeau btw
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Secondo me sei tu. Cioè, è ovvio raga.
     
    Top
    .
23 replies since 12/6/2023, 23:14   960 views
  Share  
.