Toc toc, SOS

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Scusa, stai per caso facendo allusione a come mi esprimo? Esprimiti meglio tu, trollone!
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Fatti! Ciò che dicono i colorati. Mi spiace ma la tua sinestesia ormai è pure allucinazione! 🙌
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    E mi sa che di troll c'è ne sono almeno 2. Coscienza sporca? Ahahah... ho il Modsense che mi friccica... per fortuna sono in pensione!
    Io con gli ot ho finito.
    I apologize

    CITAZIONE (RTP @ 19/6/2023, 20:37) 
    Aspetto il messaggio della diretta interessata
    E comunque, "raga", cos'è che ha fatto pensare a te fossi io il troll?

    Ovviamente chiedevo a matt wolf perché perdesse tempo con il troll... ma vedo che invece tu ti ci diverti troppo e che c'è molto feeling: doppio account/ doppio trollaggio?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Black & Black potresti bannare sto pagliaccio? Mi ha rotto il casio. Eh scusami ma la pazienza ha davvero un limide
     
    Top
    .
  5.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,150
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 20/6/2023, 06:17) 
    Con gli ot avrai finito ma con le accuse stai continuando
    Ripeto a te come ho ripetuto al signorino qualche messaggio fa, se mi accusi fallo con delle motivazioni, motivazioni che potresti condividere altrimenti sono tutte campate per aria
    Se sono un troll e/o un doppio account, i moderatori provvederanno

    Tesoro, non prendertela. Sto palesando ciò che penso leggendo. Di sicuro Occhio di Ra è un disturbatore compulsivo. Io non sono più dello staff perciò non spetta a me neppure "controllare". Pertanto, le mie "illazioni"(e non accuse) sono parole di una laqualunque e valgono tanto quanto. Blessed be

    CITAZIONE (OcchioDiRah @ 20/6/2023, 08:08) 
    Black & Black potresti bannare sto pagliaccio? Mi ha rotto il casio. Eh scusami ma la pazienza ha davvero un limide

    Mi sa che hai taggato un utente normale, forse sarebbe meglio cercare qualcuno dello staff. Ma credo che rischi di essere bannato tu se non ti darai una calmata.

    E soprattutto se non la pianti con tentativi di offesa.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OcchioDiRah @ 20/6/2023, 08:08) 
    Black & Black potresti bannare sto pagliaccio? Mi ha rotto il casio. Eh scusami ma la pazienza ha davvero un limide

    Gentile utente se devi taggare il proprietario di questo forum almeno scrivi correttamente il suo nick in quanto è Black&White e non quello che tu hai scritto.

    Gentilmente mantenete toni pacifici e tranquilli in questa discussione perché come lo scrivo da una vita non ho voglia di fare lo sceriffo.

    Grazie per capire ma soprattutto per collaborare
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Finnicella @ 20/6/2023, 13:21) 
    CITAZIONE (OcchioDiRah @ 20/6/2023, 08:08) 
    Black & Black potresti bannare sto pagliaccio? Mi ha rotto il casio. Eh scusami ma la pazienza ha davvero un limide

    Gentile utente se devi taggare il proprietario di questo forum almeno scrivi correttamente il suo nick in quanto è Black&White e non quello che tu hai scritto.

    Gentilmente mantenete toni pacifici e tranquilli in questa discussione perché come lo scrivo da una vita non ho voglia di fare lo sceriffo.

    Grazie per capire ma soprattutto per collaborare

    Avevo letto da qualche parte che non si può più contattare. Bah! Me lo sarò sognato.
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (OcchioDiRah @ 20/6/2023, 13:38) 
    CITAZIONE (Finnicella @ 20/6/2023, 13:21) 
    Gentile utente se devi taggare il proprietario di questo forum almeno scrivi correttamente il suo nick in quanto è Black&White e non quello che tu hai scritto.

    Gentilmente mantenete toni pacifici e tranquilli in questa discussione perché come lo scrivo da una vita non ho voglia di fare lo sceriffo.

    Grazie per capire ma soprattutto per collaborare

    Avevo letto da qualche parte che non si può più contattare. Bah! Me lo sarò sognato.

    All'amministratore puoi anche scrivere un messaggio in privato
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .

    Group
    Esiliati
    Posts
    951
    Punti Antro
    0
    Location
    Altrove

    Status
    Offline
    Ah, ok, ci provo.
     
    Top
    .
23 replies since 12/6/2023, 23:14   960 views
  Share  
.