Rito per sbarazzarsi definitivamente di una persona

Cerco idee

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    0
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    La persona che più odio al mondo ha lasciato un oggetto suo personale a casa mia ,un anello … vorrei levarmela definitamente dalle scatole chi mi da un idea su come potrei fare non mi interessa che fine fa mi basta che si stacchi dalla mia famiglia per favore datemi spunti grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    Il primo spunto utile, potrebbe essere quello di usare il tasto "cerca": 3 pallini in alto a destra da mobile. Il Forum è pieno di suggerimenti utili e di "incantesimi" per tutte le attitudini. Poi... decidi tu quale potresti essere in grado di fare. Buona ricerca.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (realspleen @ 23/6/2023, 22:26) 
    La persona che più odio al mondo ha lasciato un oggetto suo personale a casa mia ,un anello … vorrei levarmela definitamente dalle scatole chi mi da un idea su come potrei fare non mi interessa che fine fa mi basta che si stacchi dalla mia famiglia per favore datemi spunti grazie

    Discussione spostata nella sezione corretta, gentilmente fai più attenzione per la prossima volta se non sai come muoverti all'interno di questo forum puoi chiedere informazioni nella sezione antro oscuro alla moderazione o al circolo arcano. Grazie
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    0
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 24/6/2023, 00:39) 
    Il primo spunto utile, potrebbe essere quello di usare il tasto "cerca": 3 pallini in alto a destra da mobile. Il Forum è pieno di suggerimenti utili e di "incantesimi" per tutte le attitudini. Poi... decidi tu quale potresti essere in grado di fare. Buona ricerca.

    Ho cercato maledizione tramite oggetto ma non ho trovato niente che faccia al caso mio vorrei usare l’ anelllo che è in mio possesso e inoltre mi serve qualcosa di potente perché appartenendo al nucleo familiare è difficile allontanare ho privato già alcuni rituali di blocco con l’ urina e non sono servitii
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,144
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (realspleen @ 24/6/2023, 11:30) 
    CITAZIONE (Malefica @ 24/6/2023, 00:39) 
    Il primo spunto utile, potrebbe essere quello di usare il tasto "cerca": 3 pallini in alto a destra da mobile. Il Forum è pieno di suggerimenti utili e di "incantesimi" per tutte le attitudini. Poi... decidi tu quale potresti essere in grado di fare. Buona ricerca.

    Ho cercato maledizione tramite oggetto ma non ho trovato niente che faccia al caso mio vorrei usare l’ anelllo che è in mio possesso e inoltre mi serve qualcosa di potente perché appartenendo al nucleo familiare è difficile allontanare ho privato già alcuni rituali di blocco con l’ urina e non sono servitii

    A mio parere il "potente" è sempre molto soggettivo. Cambia parole per la ricerca, vedrai che ti esce "il mondo".
    Suggerire qualcosa significa anche prendersene la responsabilità... onestamente non ne sento il bisogno. Prova con "testimone" anziché oggetto/anello e "allontanamento" anziché maledizione. Poi, tutto dipende dal saper far funzionare la cosa. Buona lettura.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    29
    Punti Antro
    0
    Location
    NAPOLI

    Status
    Offline
    Grazie
     
    Top
    .
5 replies since 23/6/2023, 21:26   753 views
  Share  
.