Aiuto nuova abitazione

Energie casa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    12
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    .

    Edited by Il seme cattivo - 12/8/2023, 21:25
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    8,008
    Punti Antro
    +3
    Location
    Disincanto

    Status
    Anonymous
    Gentile utente, la discussione è stata spostata perché era stata aperta nella sezione sbagliata. Ti invito a fare più attenzione la prossima volta.
    Confido nella vostra collaborazione.
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    437
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    Una domanda: a parte le sensazioni e le reazioni della tua ex compagna in casa succedono cose strane? Strani odori, rumori?
    Per esperienza dubito sempre che si tratti di cose "grosse" e partirei prima di tutto con cose soft tipo purificazione ambienti e personale ed eventualmente se la situazione non rientra provare a fare un bando anche se però questo se sei alle prime armi la vedo una cosa un pelo più complessa da mettere in atto...
    Non sono esperta di carte ma credo che quello che ti ha detto RTP di farti fare un giro di carte potrebbe essere una buona idea... magari così riesci a mettere insieme i pezzi del puzzle e capire qualcosa in più... Ma lascia da parte le benedizioni dei preti...non perché io abbia qualcosa contro i preti in sé ma perché se devo comprare le verdure non vado dal macellaio...un prete normale, con una benedizione normale non potrà mai fare il lavoro di un addetto ai lavori..anche perché non ha la conoscenza per farlo...
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    437
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 9/8/2023, 08:44) 
    La benedizione del prete è l'arma più soft di tutte
    Prova con LBRP mattina e sera per una settimana, facci sapere se nei primi giorni se noti cambiamenti.. eventualmente si può fare anche a distanza

    Avevo pensato anche io al bando minore... Però da quello che ho capito, Seme Cattivo non ha mai praticato prima e, per quanto possa essere basic, il bando mi risulta già complesso come rituale, anche solo per la visualizzazione necessaria a smuovere l'energia...

    Non sapevo si potesse praticare anche a distanza (ma ammetto che non sono molto ferrata visto che io pratico pochissimo)... Cosa cambia nel metodo a distanza?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Il seme cattivo @ 9/8/2023, 12:17) 
    Ciao RTP. Mi dispiace però non ho minimamente idea di che rituale sia. Purtroppo non ho conoscenze e non ho mai praticato. Comunque ho le energie troppo in disordine per fare bene

    Qui dici di non aver mai praticato

    CITAZIONE (Il seme cattivo @ 9/8/2023, 23:01) 
    Ho fatto un paio di rituali e sono successe cose strane. Fortunatamente fuori casa, però sono successe. Cosa cavolo faccio?

    Ben 11 ore dopo hai fatto "un paio di rituali"??? Ovviamente, non incantesimi... ma veri e propri rituali? In contemporanea, li hai sovrapposti usato candeline da compleanno o li hai officiati "flash"?

    Perdonami, ma il mio obsoleto ed esautorato modsense...mi fa prudere il naso peggio di un herpes zoster. Dal nulla, in meno di 11 ore hai trovato i materiali li hai caricati ed hai operato ben 2 (almeno... per essere un paio) di incantesimi. Azz... io prima di fare il mio primo atto magico ho aspettato 20 anni.

    Sarai un fenomeno ed io una skiappa... ma mi suona tanto di presa in giro.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    437
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 10/8/2023, 14:00) 
    Quando dico "a distanza" intendo proprio fare un rituale qui in loco e dare efficacia come se fosse stato fatto da un'altra parte

    RTP avevo capito cosa intendessi con "a distanza" ma ho tutt'ora il dubbio di come possa essere efficace senza avere quanto meno una visione del posto, un contatto energetico del posto...
    Sarà probabilmente un mio limite quello di dover creare una connessione energetica con il posto su cui lavorare ma le cose a distanza, se non sono nate per essere fatte a distanza, e con zero contatto con l'interessato mi lasciano sempre un po' "così"... Non dico assolutamente che non possano svolgersi ma secondo me sono meno efficaci di un operazione svolta in loco (in riferimento al bando).
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 10/8/2023, 14:00) 
    Primo atto magico dopo 20 anni mi sembrano un po' troppi, già qualche mese bastano per sviluppare udito e vista necessaria e il rituale di bando (almeno quello minore) è tanto semplice quanto efficace

    Magari "il seme cattivo" avrà trovato qualcosa in rete con prodotti di facile reperibilità e provato fuori dalla sua abitazione, che poi sia successo qualcosa o meno sta tutto da vedere

    Quando dico "a distanza" intendo proprio fare un rituale qui in loco e dare efficacia come se fosse stato fatto da un'altra parte

    Venendo da una famiglia assai strana.... vedo "roba" e sento "roba" da ché ne ho memoria, ma ho fatto le mie prime polveri dai 15 anni (imparando uso delle piante e tempi per i raccolti dai 7 anni un su), ho caricato e purificato gli strumenti dai 17 in su, poi elisir, filtri e incantesimi semplici e solo dopo i 20 anni il mio primo "rituale" vero e proprio. sarò tarda io
    Caro Seme ....
    Cosa ne sai tu di cosa mi occupo? Mi giudichi "malefica" dal nick? Complimenti. Pensa, io non ho giudicato te (fino adesso, ora un'idea purtroppo me la sono anche fatta).
    CITAZIONE (Il seme cattivo @ 10/8/2023, 14:52) 
    Malefica abbi pazienza ma le donne acide come te le voglio tenere a distanza, quindi se puoi non scrivere nei miei discorsi, grazie. Comunque a differenza tua che ti sforzi, io fin da piccolo ho frequenti situazioni paranormali. Veramente fin da molti piccoli, già da quando non ho memoria e mia madre mi racconta😉 forse 20anni hai sbagliato qualcosa. Soprattutto su rituali "malefici" basta davvero poco per fare succedere tanto. Comunque grazie e ciao

    RTP ho fatto un semplice "rituale" consigliato da un membro di questo forum. In più ho fatto una pulizia con salvia bianca appositamente per i rituali. Comunque e tutta la vita che ho energie e situazioni decisamente strane, in più ho bevuto diverse volte l Ayahuasca e ti apre dei mondi assurdi, se hai sensibilità

    Comunque fortunatamente le cose stare sono accedute fuori casa. Abito in campagna in una villetta, solo e appunto proprio in giardino sono successe cose particolari e luci che si sono accese da sole per attirarmi fuori a vedere. Comunque effettivamente cosa penso di trovare su un forum 🤦 grazie comunque per l interessamento caro

    Tutto sono fuorché acida. Blessed be.

    P.s. le miscele psicotrope, ti aprono molti mondi anche con zero sensibilità.

    Edited by Malefica - 10/8/2023, 21:11
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    P.s. comunque hai chiarito: nessun rituale. Un bando minore (presumo orazione) ed una fumigazione purificatoria. Eviterò in futuro qualunque ulteriore commento o aiuto sui tuoi interventi. Buone cose.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,145
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Malefica @ 10/8/2023, 21:06) 
    P.s. comunque hai chiarito: nessun rituale. Un bando minore (presumo orazione) ed una fumigazione purificatoria. Eviterò in futuro qualunque ulteriore commento o aiuto sui tuoi interventi. Buone cose.
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    437
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 11/8/2023, 08:36) 
    Nuwa, tramite piccole modifiche penso che almeno il bando minore lo si possa eseguire a distanza, ancora non mi è ben chiaro se il rituale si lega ad un luogo o ad una persona, sicuramente funziona nel luogo di esecuzione ma, anche tramite altre persone, siamo arrivati alla conclusione che si possa fare anche a distanza con piccole modifiche (che non alterano il funzionamento)

    Il seme cattivo, ho già visto casi come il tuo: persone che cambiano personalità in casa, mentre fuori no ecc.. dovrei farti un giro di tarocchi ma a naso mi viene in mente una fattura (come i casi precedenti), dovresti provare a controllare in giro (angoli, dentro le federe, dietro gli armadietti ecc..) per vedere se trovi qualcosa di strano.. per il momento posso consigliarti questo, il vero motivo può essere altro ma al momento vado per esclusione

    Grazie della spiegazione!
    Per quanto riguarda l'ipotesi della fattura... La casa è stata ristrutturata quindi se qualcuno ha messo qualcosa è stato messo in punti nn accessibili (a meno che non si stato posizionato da qualcuno della famiglia...) Oppure non è una cosa fisica quella che va cercata...
    Quello che mi fa pensare è che la maggior parte dei sintomi siano stati accusati dalla ex (donna) e quello che sta vivendo ora seme cattivo siano solo gli effetti collaterali dovuti alla rottura della relazione (che è stata importante, dopotutto non ci si riprende con nessuno strascico dopo una rottura, subita, e avvenuta in modo alquanto strano...) e al fatto che la casa, ora, sia pregna di ogni tipo di negatività, sia precedente sia successiva alla rottura...
    Quindi, a mio parere, il nodo della questione nn va cercato in lui, ma in lei...
    Potrebbe essere che la casa sia stata costruita dove non doveva essere costruita (e qui ci sarebbe da indagare sul passato della casa e si quello dei vecchi inquilini...). Oppure che qualcuno non vedesse di buon occhio la loro relazione e abbia cercato di porvi fine, magari facendo si una fattura ma non sulla casa ma su di lei...

    Chiaramente le mie sono supposizioni che lasciano il tempo che trovano ma "a naso" direi che se fattura si tratta (e dovrei essere lì per percepire le energie che girano nell'aria, a distanza è praticamente impossibile farlo) sia una fattura su di lei...

    Altre supposizioni sono che potrebbe viverci qualcosa di "infestante" in casa... Ma avremmo altre manifestazioni di tipo diverso oltre a quelle subite dalla ex (strano odori, strani rumori...)....
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani
    Posts
    437
    Punti Antro
    +3

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (RTP @ 11/8/2023, 11:15) 
    Mi erano sfuggiti alcuni messaggi, come la ristrutturazione che cambia totalmente l'ipotesi fattura.. mi viene anche da pensare se ci sia mai stato un omicidio in casa, un delitto dimenticato o mai saputo da qualcuno

    Ma magari non è per forza successo qualcosa di brutto... A volte certi posti vengono costruiti in zone con energia "sbagliata", dove corrono dei nodi energetici molto profondi che disturbano chi ci vive dentro con costanza e fanno succedere in casa cose strane... Bisognerebbe capire la storia precedente della casa per capire se anche prima si sono verificati strani fenomeni...
     
    Top
    .
10 replies since 8/8/2023, 12:11   1449 views
  Share  
.