Strani malesseri

Possibile maledire una persona senza un incantesimo?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti/e! Come da titolo,chiedo se è possibile che qualcuno possa maledire senza praticare rituali. Vi spiego: quando sono con due persone mi sento sempre male. Alcuni dei sintomi sono mancanza di aria,giramenti di testa, peso al petto, testa confusa, grandissima debolezza che a volte faccio fatica a camminare e nervoso. Tutte cose che quando queste persone non sono presenti io non ho. Il tutto si amplifica quando sono nella casa dove vivo. Sono stata lontana una settimana e non ho avuto nessuno di questi malesseri. Altro esempio: mi taglio con il coltello mentre cucino? 1 secondo dopo arriva una queste persone o mi manda un messaggio. Una fue tre 20 volte dopo non è più coincidenza. Sembra che mi risucchino l'energia. Da aprile ho fatto un paio di visite tra analisi del sangue, cardiologo, ecografie e tutti mi hanno detto che sto bene. Potrebbe essere stress ma secondo me c'è altro dietro. Su consiglio di mia sorella ho fatto venire il prete a benedire ma non è cambiato nulla.

    Questo è solo il lato del malessere fisico, per non parlare di tutte le sfortune che mi capitano da quando li conosco
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Benedizioni e maledizioni partono dall'anima.
    I rituali amplificano, incanalano, sfruttano energie di entità... ma sostanzialmente partono dalla nostra anima e dalle nostre emozioni.

    Io ritengo di sì, che si possa maledire anche senza rituali, in modo consapevole o anche in modo inconsapevole. Ma ci vuole davvero tanto, tanto, tantissimo rancore.
     
    Top
    .
  3. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    [QUOTE=C@ssy,25/8/2023, 17:22 ?t=79831066#entry666979252]
    Ciao cara, grazie mille per avermi risposto! Ah guarda, una delle due persone in questione è veramente cattivo, invidioso, manda cancheri a tutti tutto il giorno, appena lo contraddici inizia a insultare e guardare male, io credo proprio che mi abbia attaccato qualcosa e anche consapelmente! Come posso difendermi? Una pietra potrebbe servire?
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    [QUOTE=Chanel89,25/8/2023, 17:47 ?t=79831066#entry666979740]
    CITAZIONE (C@ssy @ 25/8/2023, 17:22) 
    Ciao cara, grazie mille per avermi risposto! Ah guarda, una delle due persone in questione è veramente cattivo, invidioso, manda cancheri a tutti tutto il giorno, appena lo contraddici inizia a insultare e guardare male, io credo proprio che mi abbia attaccato qualcosa e anche consapelmente! Come posso difendermi? Una pietra potrebbe servire?

    Assolutamente sì...
     
    Top
    .
  5. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RTP al bingo hai voglia quanta ce n'è di cattiveria e invidia, tempo fa ogni tanto andavo e sentivo certe scancherate. Purtroppo una di queste persone vive con me e non riesco a allontanarlo. Molto interessante quello che hai riportato, ma non essendo molto esperta preferirei evitare per non fare più danni che bene! Potete consigliarmi una pietra o qualcosa per protezione? Se vanno in base al segno o data di nascita io sono un acquario, nata il 12 febbraio
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    [QUOTE=Chanel89,25/8/2023, 17:47 ?t=79831066#entry666979740]
    CITAZIONE (C@ssy @ 25/8/2023, 17:22) 
    Ciao cara, grazie mille per avermi risposto! Ah guarda, una delle due persone in questione è veramente cattivo, invidioso, manda cancheri a tutti tutto il giorno, appena lo contraddici inizia a insultare e guardare male, io credo proprio che mi abbia attaccato qualcosa e anche consapelmente! Come posso difendermi? Una pietra potrebbe servire?

    Ci ho pensato un po' su... io porterei sempre addosso una tormalina nera e una labradorite...

    polished-labradorite-crystals-on-wooden-board-692254351

    tormalina-nera-grezza

    La tormalina meglio grezza, la labradorite burettata.
     
    Top
    .
  7. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RTP Ti ringrazio tanto! Possono essere eseguiti anche da chi non è particolarmente esperto? Per ora le uniche cose che ho fatto, sotto consiglio di mia sorella benedizione dal prete e una amica mi ha fatto fare il giro della casa con il palo santo ma non hanno funzionato..

    C@ssy grazie di cuore! Visibile tipo collanina va bene o deve stare nascosta che non la vede nessuno?
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Cassandra

    Group
    Circolo Arcano
    Posts
    750
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Chanel89 @ 25/8/2023, 21:38) 
    C@ssy grazie di cuore! Visibile tipo collanina va bene o deve stare nascosta che non la vede nessuno?

    Come preferisci. Vanno bene entrambe in tasca, ma anche entrambe indossate o una così e l'altra cosà. Si trovano anche bei braccialetti in tormalina grezza.
     
    Top
    .
  9. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    RTP certe persone hanno un coraggio 😅 comunque sicuramente metterò in pratica, non ne posso più di sentirmi così tutti i giorni 🫠 grazie infinite!

    C@ssy nel weekend mi faccio subito un giro al negozio di esoterica! Grazie ancora per i vostri consigli!
     
    Top
    .
  10. Chanel89
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Giupidus ciao! Ma guarda, ha assolutamente senso quello che hai scritto, sicuramente la loro presenza è a me alquanto sgradita e magari ci potrebbe stare che ci può essere un malessere anche fisico sicuramente di stress me ne trasmettono parecchio. Però sai quando ci sono certe situazioni (come dicevo mi taglio, cado, sbatto, mia figlia si fa male e altre cose sgradevoli e casualmente puntuale dopo 1 secondo arrivano o mi scrivono) e sto fatto che lui sta sempre a maledire a destra e sinistra (oggi ha dimenticato il telefono a casa della madre e ha iniziato a augurare la morte a caso) sentendomi sempre così prosciugata tutti i giorni due domande mi sorgono spontanee!
     
    Top
    .
9 replies since 25/8/2023, 11:43   824 views
  Share  
.