Sospetto fattura o legamento

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Un saluto a tutto il forum. Mi rimetto a voi per avere un quadro più chiaro della situazione che sto vivendo. A gennaio del 2020 ho subito una separazione dalla mia ex moglie a dir poco brutale. Di punto in bianco sono partiti odio insulti e offese nei miei confronti e trovare un dialogo era nettamente impossibile. Ho avuto il mio periodo di sofferenza ma grazie anche a un percorso fatto con una psicologa sono riuscito a superare il trauma. Nei mesi successivi alla separazione lei era a dir poco altalenante,mi mandava messaggi carichi di cattiveria alternati a messaggi tranquilli come se nulla fosse successo. Non ho mai pensato a un maleficio o a una fattura ma ora ho diversi elementi che mi danno qualche sospetto. Dopo il percorso con lo psicologo mi sentivo molto bene ma ho notato in un certo periodo dell'anno(concomitante con il periodo del suo compleanno) mi accadono spesso episodi di forti mal di testa, problemi di stomaco, tachicardie notturne,incubi e senza che io chieda nulla mi arrivano informazioni su di lei. All'inizio pensavo a qualche sintomo di nostalgia ma la stranezza arriva ora. Lei era molto apprezzata dal mio ex migliore amico,che dall'estate 2020 è diventato quasi morboso nella frequentazione di casa nostra,mi diceva sempre che ero fortunato ad avere una moglie così,che lui avrebbe fatto carte false per avere una persona così a fianco. Poco dopo comincia ad arrivare a casa nostra con dei regali,nello specifico due portachiavi,uno per me e uno per lei e una maglietta da bici per lei con tanto di biglietto scritto a mano da una donna,a detta di lui sua madre perché aveva una bella calligrafia. Da lì è successo il putiferio,lei era sempre più nervosa, sempre stanca,non riusciva più a stare in casa e tutto questo comportamento è sfociato a gennaio nella separazione. Ora so che stanno insieme ma a distanza di anni nascondono ancora la relazione,mai apparse foto insieme o simili, stanno praticamente nascosti e l'unica foto che li ritrae insieme è una foto fatta "a tradimento" in un bagno al mare in cui appaiono molto "spaventati". A molte persone più o meno vicine,lei a distanza di quasi 4 anni non ha mai detto della separazione. Parlando con una persona di fiducia che conosce un po' l'ambiente esoterico è uscito che tutto questo, compresi gli strani comportamenti, potrebbero essere frutto di un rituale fatto da lui per legare a se la mia ex moglie ed ecco perché sono qui a disturbarvi,per togliermi questo dubbio. Parlando di me ho avuto diverse frequentazioni anche con persone che mi prendevano moltissimo ma per i motivi più svariati purtroppo non sono andate avanti. Vi ringrazio per l'ascolto.
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,673
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Argomento già ampiamente trattato gentilmente usa il tasto ricerca e accodati alle discussioni già aperte
     
    Top
    .
1 replies since 27/8/2023, 12:31   158 views
  Share  
.