Rito per stroncare i rapporti sociali di una persona

incantesimo

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Genny...
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ::RITO PER STRONCARE I RAPPORTI SOCIALI DI UNA PERSONA::..

    Prendere una candela nera, una foto della vittima e concentrarsi molto; accendere la candela e alla base poggiare la foto della vittima, farvi cadere sopra alcune gocce di cera nera e recitare per 3 volte: " Spiriti del male accorrete, la mia richiesta ascolterete; nome solo/a deve restare, ed il mio volere si deve fare; nome (della persona da allontanare dalla vittima) deve sparire, e le loro strade non si dovranno più unire..." prendete ora un oggetto qualunque che la vittima dovrà toccare, e stringetelo tra le mani mentre ripetete altre 3 volte la formula di prima. bello non trovate?


     
    Top
    .
  2. peyo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    frunziona
     
    Top
    .
  3. YamiSolitude
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Imparare l'italiano nn è un crimine sapete?
     
    Top
    .
  4. Braveheart84
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    trovo questi "incantesimi" davvero tristi...
     
    Top
    .
  5. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io odio questo tipo di rituali
     
    Top
    .
  6. Evesnesius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Tralasciando la forma italiana veramente penosa (capisco gli errori di battitura ma..), penso che questo tipo di incantesimo sia solo una perdita di tempo e fonte di inutili discussioni..
     
    Top
    .
  7. BlackAracne
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ahahahahahaha non avevo notato la bellezza di questa discussione. North lidighiamo? XD
    Così passiamo la magior parte del Tempo XD
    Poveri noi dove finiremo....

    Ps: tornando sul rituale mi chiedo: perchè mai si pensano queste cose invece di costruirsi una propria vita sociale?
     
    Top
    .
  8. Evesnesius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Secondo me perchè alla gente piace liDigare..

    Apparte gli scherzi, penso che comunque:

    1)La gente ha un concetto errato di magia

    2)Ormai se ne interessano anche i bambini 11enni che invece di giocare a pallone per la via, passano la maggior parte del tempo al pc a cercare nuove cose "interessanti" e "misteriose"
     
    Top
    .
  9. +RD+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Avete sbagliato tutti e due, si dice LidiCare, non lidiGAre!!! Per cortesia!! OH!!

    muahahahahahahahhah XD

    E sull'incanto non mi esprimo che v'e' lo sempre deto cuello che penzo!!
     
    Top
    .
  10. lookatlondon´
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    maodnna, ma chi glie l'ha insegnato l'italiano? gigi d'alessio?! °-°

    Comuqnue l'incantesimo è copia/incollato da QUI (ora mi spiego perchè era scritto in italiano corretto xDD) e per altro non è stata nemmeno citata la fonte.

    Personalmente mi cadono proprio le braccia a leggere discussioni del genere, e concordo con Evesnesius, ormai troppi bambini usano la magia come se fosse un passatempo. .__."
     
    Top
    .
  11. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    maodnna, ma chi glie l'ha insegnato l'italiano? gigi d'alessio?! °-°

    XD
     
    Top
    .
  12. Senfeseo
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Genny... @ 7/8/2006, 16:43)
    allora senti io lo fatto per far lidicare due amici miei perchè uno dei due mi ha fatto un'ingustizia cioè io mi sono lidicato con lui e poi lui si e trascinato anchè l'altro mio amico mettendomelo contro, e penso di siquro chè mi anno anchè fatto qualchè incantesimo contro di me, cmq si a funzionare funziona però non farlo sapere a nessuno chè l'hai fatto "io quando c'è lo detto ad altri miei amici l'incanto e svanito e poi si sono messi tutti contro di me (non propio tutti ma la magior parte del gruppo ) perciò non fare lo stesso sbaglio mio se lo fai. L'effetto e durato circa un mese. sai poi la cosa strana; quando i due si sono messi contro di me il mio amico sembrava chè non era lui cioè proteggeva l'altro tu chè ne dici cosa era...

    Che obbriobrio..
     
    Top
    .
  13. Black_Xander
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intanto buona sera a tutti è un po che non posto sul forum, e mi dispiace ma il lavoro mi ha soffocato e non ho avuto un minuto , ma ora voglio tornare fra voi^^. Comunque, onestamente non la penso in questo modo, per un semplice fatto. Nella magia no esiste un rito corretto o un rito sbagliato, ma semplicemente la volontà. Qualsiasi rito, o formula possono essere corretti se ci aiutano a visualizzare meglio il nostro obbiettivo, il fatto sta solo nella volontà che noi mettiamo nelle parole. Un incantesimo può essere fatto, avendone le capacità, anche solo stando in silenzio e incanalando la nostra volontà e la nostra forza su un unico obbiettivo. Se così non fosse a che servirebbe dire che ognuno può creare da solo i propri incantesimi, se poi si fa questa distinzione tra giusti e sbagliati? A parer mio ogni incantesimo è funzionale a patto che ci faccia visualizzare bene il risultato finale di quello che chiediamo. Quindi secondo me è un bell'incantesimo per sintetizza bene il risultato finale dell'opera. Spero la mia risposta non venga presa come un affermazione superba, e mi scuso in anticipo se lo sembrerà, ma volevo solo esporre il mio punto di vista.
     
    Top
    .
  14. cassandra1983
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sono d'accordo con Evesnesius...
    è meglio stendere un velo pietoso sia per la discussione aperta sia per l'italiano italianissimo utilizzato.........
    far lidicare le persone è proprio da persone infantili... molto triste........
    sinceramente preferisco allontanare da me le persone che mi causano male piuttosto che far del male con riti o altro........
    non è questione di giusto o sbagliato ma solo di lealtà nei propri confronti e di sicurezza personale....non penso che le cose si risolvino facendo del male.........
    va bè quetioni di punti di vista....
    benedizioni
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (cassandra1983 @ 8/5/2010, 02:01)
    Sono d'accordo con Evesnesius...
    è meglio stendere un velo pietoso sia per la discussione aperta sia per l'italiano italianissimo utilizzato.........
    far lidicare le persone è proprio da persone infantili... molto triste........
    sinceramente preferisco allontanare da me le persone che mi causano male piuttosto che far del male con riti o altro........
    non è questione di giusto o sbagliato ma solo di lealtà nei propri confronti e di sicurezza personale....non penso che le cose si risolvino facendo del male.........
    va bè quetioni di punti di vista....
    benedizioni

    Concordo...
    E cmq prima di fare del male, esistentono le parole... poi l'allontanamento...
    Se nemmeno allontanando tale persone si risolve il problema, fargli del male fa sempre passare dalla parte del torto...
     
    Top
    .
15 replies since 29/7/2006, 15:30   5070 views
  Share  
.