L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by celedonia

  1. .
    Sicuramente Luna calante. Ma il male non si fa a nessuno o sbaglio?
  2. .
    A casa, da sola, aspetto che rientri mia figlia. Non vorrei essere in nessun altro posto
  3. .
    Se a qualcuno può interessare la mia testimonianza: io sono una di quelle che ha provato a fare dei legamenti in passato. Li ho fatti e non lo rinnego. Risultati? Scarsi. Poi ho capito che non valeva la pena avere accanto una persona del genere e sono stata io a mandarla a quel paese dicendogli il fatto suo. Non ho fatto più niente e non lo farò. Non l'ho dimenticato ancora,ma col tempo ci riuscirò. Io non so se ho amato quella persono,ma so che è stata una grande passione. Egoismo? Sicuro.
    Ma questo è stato un modo per avvicinarmi di più a questo mondo e ci sono rimasta. A poco a poco certi incanti (non legamenti) mi sono riusciti e questo mi ha dato più fiducia in me stessa. La passione per la "rossa" mi è rimasta e ne ho appena postato uno di brujeria
    Forse sono ot, scusate

    Buon anno a tutti
  4. .
    Ciao a ttutti. Non credo sia la sezione giusta in cui postare, ma non riesco in altre, per cui magari spostate voi.
    Nell'ultimo anno mi sono appassionata alla magia hoodoo e soprattutto alla brujeria. Faccio molte ricerche e studi su siti sudamericani, certo, cerco di capire la loro cultura esoterica, ma non pratico.
    Facendo ricerche mi sono spesso imbattuta in questo rito "particolare" e che loro descrivono come "mucho poderoso", ma non mi convinceva e non mi ci sono mai soffermata più di tanto. Ma l'altra sera lo stesso rito l'ho trovato in un sito e stavolta mi è sembrato descritto in maniera completa. L'ho tradotto e ho deciso di postarlo.
    Mi piacerebbe ricevere le opinioni dei più esperti.
    Ecco il rito:
    Ricorda che se realizzi questo amarre non devi avere rabbia o risentimento con la persona, perchè se è cosi, quello che ottieni è una persona violenta nei tuoi confronti.
    Per questo amarre si necessita:
    Un barattolo di vetro con tappo (non importa la misura)
    Un biglietto bianco
    Una foto della persona da legare
    Un poco della tua orina
    Un altro barattolo
    Miele100% puro
    Uno spillo o un ago
    Un pezzo di stoffa rossa
    Per prima cosa prendiamo il biglietto e scriviamo il nome completo della persona e sopradi esso il nostro nome completo (con una matita o una penna rossa), quindi mettti il biglietto nel barattolo vuoto, prendi la foto e la metti nello stesso barattolo e dici: "con este amarre de amor (nome della persona) Quedera amarrada a mi e no tendràs ojos para nadie màs que para mi". Prendi lo spillo e pungi il dito del cuore (il dito medio) della tua mano destra e con il sangue tocca la foto della persona (che hai già messo nel barattolo) mentre dici: "con esta sangre (nome della persona) quedara unido a mi y nada ni nadie nos separa". Fatto questo prendi il barattolo dove avevi messo prima l'orina e vuota il contenuto nel barattolo della foto e dici:"con esta orina te unas a mi y estamos unidos para siempre"; poi metti il miele (un bel pò) mentre dici: "asi como esto miel endulza este hechizo, asi sentiràs deseo,amor y pasiòn por mi, no tendràas ojos para otra persona que no sea yo ( dici il tuo nome)
    Tappa il barattolo e avvolgilo nella stoffa rossa, avvolgilo bene e sotterralo in un giardino o vicino a un albero on tante foglie,sano. Nessuno deve vedere quando lo sotterri, pena: annullamento dell'incanto.
    P S . Ho lasciato le frasi in lingua originale perchè penso che potrebbe essere più incisivo. Fate voi
  5. .
    penso che ne hai fatti troppi e che non abbiano funzionato....Non si fanno incanti a catena, non è saggio!
  6. .
    Salve ragazzi...non ho trovato altre discussioni riguardo a quello che sto per scrivere, forse mi è sfuggito , se è cosi vi chiedo scusa e vi autorizzo a cancellare. Ho sempre creduto alla magia, ho anche studiato tanto, è cosi affascinante, non dico quasi mai la mia perché penso di non essere ancora all'altezza, qui sul forum, ma vi leggo sempre e cerco di apprendere il più possibile.

    Adesso però da qualche giorno ho dei dubbi: e se non esistesse niente? Se fosse solo una mia illusione...? Se fosse solo un modo per aggrapparsi o voler risolvere dei problemi che non riesco a trattare in maniera "umana"? So che la magia è dentro di noi e che è anche un modo di essere e di di "sentire"...ma questo basta? Io SO, l'ho sempre sentita, fin da piccola avevo percezioni, visioni, sogni premonitori sempre e questo so che non capita a tutti, quindi qualcosa di paranormale c'è. Ma adesso è come se mi sentissi abbandonata e mi chiedo: ha senso andare avanti? Forse mi sento anche un po' tradita...l'ho sempre "trattata" con grande rispetto...ho avuto una grande fede...ma i risultati?

    Ora vi chiedo: vi è mai capitato di avere dei dubbi?
  7. .
    Ciao. Io sto studiando "La cabala mistica" di Dion Fortune, mi sembra un buon libro, ma non so se si trova ancora in giro la versione integrale, a me lo hanno prestato. Ti dico questo perchè ad altri libri sono stati tolti dei capitoli importanti e le riedizioni sono alquanto inutili.
  8. .
    Ti rispondo qua Redjackson dal momento che nell'apposita pagina non mi permette di rispondere...e perdonatemi se mi sono permessa, ma ci tenevo.
    Ti rispondo io Redjackson, naturalmente parlo per me. Vuol dire non riuscire ad arginare quella passione, vuol dire che ti prende una morsa allo stomaco se solo la pensi accanto ad un'altra, la rivuoi a qualsiasi costo, l'amore quello che ti coinvolge tutti i sensi, anima compresa, non è amore puro, non è quello che ti fa dire: voglio il suo bene...no...rivuoi lui, con il suo corpo, i suoi occhi, la sua voce. L'amore quello "che vuoi il suo bene", non c'è negli amanti. Sono egoista? sono possessiva? non so amare? può essere...ma io non riesco a volere il suo bene...voglio che lui stia male senza di me. Ora mi sbraneranno......mai io penso e sento questo. Ciao
8 replies since 27/5/2013
.