L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Votes taken by Scarlet Sky

  1. .
    CITAZIONE (Crican @ 15/4/2022, 11:12) 
    Andando a ritroso nella conversazione, hai dato la stessa risposta a Queen of the heart 90, che ha le mie stesse carte, mentre le altre hanno visto tutte una gravidanza. Vorrei sapere da QUEEN of HEARTS 90 se ha avuto questa gravidanza 😉

    Per esperienza, le buone notizie non si tarda mai a riferirle. Sono le cattive a cadere sempre magicamente nel vuoto.

    (PS. Mesi fa feci le carte a una persona la quale mi chiese l'esito di un concorso. Per me era un no secco. Lei insistè di essere piazzata bene, ottimo punteggio eccetera. Minimizzai dicendo "spero di sbagliarmi" Ma non cambiai l'interpretazione.
    Ebbene, so per certo che la graduatoria di quel concorso sia uscita da circa 3 mesi e la persona continui a lavorare nello stesso vecchio posto. Sto ancora aspettando mi riferisca di aver avuto torto con la mia interpretazione...)
  2. .
    No, mi dispiace. Io possiedo sia il cartaceo che l'eBook per averlo sempre appresso. Lo consulto davvero spesso 😊
  3. .
    CITAZIONE (Katharina Siegel @ 8/11/2018, 12:02) 
    CITAZIONE
    sciamanica degli indiani d'america ( cotanta mente mi perdoni se non ricordo l'esatta tribù) le donne col ciclo non possono prendere parte alle capanne sudatorie, perchè il loro particolare stato energetico del momento rende molto faticoso al conduttore portare avanti il rito .

    Stai parlando dei Lakota ma chi ti ha parlato di questa cosa, ha topatto alla grande.

    Le donne con il ciclo vengono allontanate nella tenda rossa perché il ciclo è considerato un rituale purificatorio e visto che lo sono anche le cerimonie dei nativi americani, facendole entrambe si auto annullerebbero.
    Questo lo ha detto a me Mato Waci U.

    Ecco appunto. Questa spiegazione mi risuona decisamente molto di più del semplice divieto "perché no" modello cultura cattolica.

    CITAZIONE (Cesira @ 8/11/2018, 12:04) 
    Quindi nn si può fare ritualistuca durante il ciclo?

    Proseguendo la conversione potremmo probabilmente scoprire di si! E occhio anche alle piante e alla maionese da montare, naturalmente.
  4. .
    CITAZIONE (Taraverde @ 8/11/2018, 10:50) 
    CITAZIONE (Lulai @ 8/11/2018, 10:38) 
    Ho bruciato un po’ di salvia bianca

    Ok, ricordati queste cose importanti, oltre al fatto di ripetere la cosa per più volte e con costanza:

    - Non si brucia di domenica

    - Non si brucia quando si ha il ciclo

    - è opportuno farla bruciare tendo chiuse porte e finestre ( meglio una stanza per volta) e poi assolutamente ricordati di aprire le finestre una volta che hai terminato, per far uscire fumo e negatività che ha raccolto ( anche perchè già respirare fumo di per sè non fa bene..)

    E dopo questa, penso non potrò più digitare sul forum senza ridere a crepapelle.

    Non puoi bruciare mentre hai il ciclo perché devi essere esiliata nella tenda della vergogna insieme alle tue compagne di sventura.
  5. .
    CITAZIONE (Desire07 @ 10/9/2018, 14:26) 
    Ciao Dark lava,la tua testimonianza mi è servita a capire che forse mi trovo finalmente nel posto giusto,sono vittima da anni di un legamento da parte di una persona con la quale stavo circa 10 anni fa.Era cominciata come una storia d'amore normale i sentimenti erano reciproci,ma poi da parte dell'altra persona per vigliaccheria e narcisismo sfrenato mi ha legata a se con un legamento.Una volta sorridendo me lo confessò ma ero talmente presa e giovane che pensai lo dicesse come se stesse scherzando.Adesso sono anni che nonostante mi sia rifatta una vita penso ancora alla stessa persona il mio carattere è cambiato,sbalzi di umore ricadute quando mi capitava di vedere la persona in questione ,e non solo non riuscivo piu a trovare lavoro mi andava male in ogni campo e in ogni situazione.Vita rovinata per fortuna di recente questa cosa è stata accertata da una persona di mia fiducia che opera nel settore dicendomi che avrei dovuto fare qualcosa per uscirne fuori,premetto che sono stata addirittura sottoposta ad un rituale di slegamento fatto commissionare dalla madre di questa persona disgustosa ,perchèche non voleva stessimo insieme quindi potete immaginare come procede la mia vita,ultimamente sembra essere meglio,anche se le ricadute ci sono ancora e tante che mi consigliate di fare?

    Ciao Desire, non sono esperta ma se fossi vittima di un legamento non ti saresti rifatta una vita con un altro. Magari Avrà operato in altro modo, ma un legamento autico mi sembra strano.
  6. .
    Bravissima dike! Vedrai che ti regaleranno un sacco di soddisfazioni!! 😊😉
  7. .
    Penso che non derivi tanto dall'eclissi, quanto dalla posizione dei pianeti... ergo, semplice astrologia (per chi la capisce e conosce ovviamente, e non è il mio caso! :sl1Cp2t: )
    A livello statistico affermo che questa Luna Piena mi ha devastata! Luglio è stato un mese tutto sommato tranquillo, ma in concomitanza con la Luna Nuova è iniziata una frenesia e un'ansia sul lavoro che hanno raggiunto il culmine proprio il 27. A livello di umore ero ok, ma completamente svuotata nelle energie. Mi ci è voluto un fine settimana di dolce far niente per riprendermi, e conto di terminare l'opera fra qualche giorno quando andrò in montagna.
    Ripeto di non aver approfondito a livello astrologico l'influenza dei pianeti sul mio tema... ero troppo indaffarata a sperare che quei giorni si concludessero in fretta!
  8. .
    Penso che se fosse vittima di un legamento avrebbe a che fare con una donna ben precisa, non pensieri generici.
  9. .
    A mio parere, se fosse così facile fare un legamento credo che il mondo non sarebbe mai arrivato al 2018... Sarebbe sprofondato nel baratro qualche migliaio di anni prima.
  10. .
  11. .
    ... Tra l'altro dopo averle detto, in maniera tutt'altro che lusinghiera, "con te non tornerei nemmeno con una pistola puntata alla testa".

    Senza contare come tu ammetta che quando tu nomini lei, guarda caso lui scompaia per giorni. Chissà come mai? E quindi, perché perseverare?

    Ps. Grazie Dark 😍😍😘
  12. .
    Ciao, capisco quello che stai provando, ma dietro quel "brutta, povera" eccetera ci possono essere dietro altre cose. Come l'abilità di ispirare pena e desiderio di protezione, l'attitudine a far sentire il lui di turno "unico e importante", l'atteggiamento ricattatorio da "se mi lasci io mi uccido perché ho solo te". Potrebbe essere invischiato in un rapporto del genere che lo ha svuotato e avvilito, e che continui solamente spinto dai sensi di colpa. Oppure ha bisogno di una donna con poco carattere e che si lasci sottomettere, cosa che non eri tu. In ogni caso, le doti fisiche o caratteriali vengono in secondo piano: se lui preferisce una donna che consideri inferiore a te, ciò dovrebbe ispirarti parecchie domande. Evidentemente lui vuole altro, e questo non dovrebbe mettere in discussione il tuo valore, bensí il suo.

    Mi era sfuggito il fatto che lei sia incinta, ma a questo punto veramente, non ti pare esserti intossicata abbastanza? Addirittura perdere il lavoro per la depressione mi sembra folle, ma perseverare è assurdo.

    Nel migliore dei casi, dal tuo punto di vista, lei dovrebbe perdere il figlio e facilitare le cose. E se le cose andassero storte e ne uscisse un bambino malato? Come credi possa essere avere un fidanzato che ha un figlio non sano con un'altra ? Lascia perdere, consiglio spassionato.

    Dato per assodate poi le reali capacità di questo personaggio, in cui nutro moooooooltissimi dubbi.

    Mi pare che lui sia tutt'altro che felice, lavora per cessare la rabbia che nutri per lei e poi sarai finalmente libera.
  13. .
    È secondo te lui, sapendo benissimo questo tuo lato di te, non sta facendo apposta proprio per farti capitolare?

    Trovo illogico preferire la magia a un semplice "viviti la tua vita", e non credere che qualcuno Ti sarà riconoscente per il sacrificio o diventerai una persona migliore per questo... A maggior ragione dati i precedenti, corri il bel rischio di trovarti in una situazione peggiore di quella passata... A livello di salute, intendo.
  14. .
    Benvenuto Junior! ☺
  15. .
    Odio dirlo, ma sono triste, avvilita e mi sento senza nessuna prospettiva. Non ho obiettivi realizzabili e anche fosse mi si para davanti un'immensa solitudine. Non ho uno scopo. Non ho niente. E la cosa migliore è che questa condizione me la sono creata io, perché non sono stata in grado di soppesare adeguatamente cose impossibili da prevedere... Ma ciò non rende migliore la mia condizione. Non mi sento una fallita o una sconfitta, accetto semplicemente la mia situazione come impossibile da risolvere e dai risvolti non gioiosi. Se questa è la mia nuova vita, sarebbe convenuto restare con la vecchia.
98 replies since 30/7/2015
.