L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by AlexPendragon

  1. .
    Filo
  2. .
    fotografie
  3. .
    Da quello che ho letto, se la signora non è una truffatrice, semplicemente il rituale è inutile perché non c'è niente da sbloccare. Per quanto possa volerti bene magari non prova semplicemente attrazione fisica, può succedere!
    Magari prova a valutare di lasciarla un po' perdere, come si suol dire "se son rose fioriranno", non credo che insistere a lungo faccia bene a entrambe, poi comunque la situazione e la persona in questione la conosci tu quindi ovviamente fai come meglio credi :)
  4. .
    Manco dal forum da 2/3 mesi e leggo adesso di tutto questo! Non ho parole davvero...mi dispiace molto per questa situazione che spero si risolvi al meglio, Certe persone fanno proprio schifo, bisogna dirlo :/
  5. .
    Personalmente non uso quasi mai l'Athame, perché trovo più naturale usare appunto la mano...ma faccio un lavoro di visualizzazione quindi la vedo come un lama in effetti
  6. .
    Confusione
  7. .
    CITAZIONE (bob-bg @ 25/5/2020, 05:03) 
    Sò di un'usanza cinese dove mettono all'entrata di casa una scodella con dell'acqua e dentro ci lasciano un coltello. Serve per prevenire i furti ma non saprei per un terreno quale possa essere un'entrata e quindi dove posizionare la scodella. Mi sembra che qualcosa del genere c'è anche qui da noi in occidente. Se non sbaglio c'è anche l'usanza (o c'era) di appendere dei rametti di piante sempre all'entrata ma non ricordo quali piante. Sul fatto aurico del terreno, ci devi semplicemente fare un cerchio in senso orario su una foto del terreno da proteggere. Il cerchio non protegge solo da furti ma su diverse energie negative come anche insetti nocivi o possibili carestie.
    Certo che per rubare un'arnia addirittura... Ma non c'è da stupirsi più di tanto visto i tempi.

    Sì è allucinante, a questa mia amica gli hanno preso 2 arnie su 5! Ovviamente ha sporto denuncia però insomma ormai il danno c'è stato :/ Non so bene le dinamiche del furto ma sicuramente non è facilissimo portare via 2 famiglie di api in fretta e furia (credo), secondo me questi hanno studiato bene la situazione!
    Comunque non avevo pensato alla cosa di operare magari sulla foto del terreno (o magari la mappa umh), ottimo consiglio, grazie!
  8. .
    Ciao, come prima cosa spero di aver azzeccato la sezione, in caso contrario mi scuso!
    Ho cercato con "cerca" ma non ho trovato niente che facesse al caso mio, adesso vi spiego.
    Un'amica che ha un terreno agricolo non troppo lontano da me, ha subito in questi giorni diversi furti e sono addirittura arrivati a rubare le arnie con le api!
    Siccome anch'io tengo qualche casetta e ho un po' di terreno comincio a temere possano arrivare anche da me, mi sto già attrezzando informandomi su telecamere e recinzioni (dato che anche la mia amica sta facendo lo stesso, diciamo che nella zona siamo un po' tutti allarmati perché fino ad ora la situazione era sempre stata piuttosto tranquilla, qualche furtarello era successo in passato ma niente di che) ma ho pensato che un aiuto in più potrebbe fare solo che bene. Conoscete qualche protezione per il terreno o comunque un'area, contro i ladri?
  9. .
    Ciao, ti rispondo solo basandomi sulla mia esperienza personale che potrebbe essere uno spunto di riflessione volendo.
    Io da quando ho memoria avevo paura di affogare (vinta facendo forzatamente corsi di nuovo, e mi sono forzata da sola quando ero piccola) e per un po' i sogni di questi "zunami cittadini" li ricollegavo a questa paura. Allo stesso tempo avendo vinto la paura di nuotare/acqua alta ecc. non mi spiegavo molto perché continuassi a fare questi sogni.
    Alla fine ho notato che quando per me è un periodo particolarmente stressante sogno o appunto queste onde o delle trombe d'aria. A volte non mi rendo conto di essere particolarmente provata finché non faccio questi sogni. Quindi io li prendo come un sintomo che devo lavorare su me stessa per riequilibrarmi.
    Ovviamente non dico che deve essere così anche per te, però magari se ti ricapita di fare questi sogni prova a farci caso a come stai tu in generale in quel periodo 🤷
  10. .
    CITAZIONE (Fata Della Montagna Incantata @ 31/12/2019, 16:33) 
    AlexPendragon ciao. Sta attenta alle nuove richieste sui social. Se questa persona si accorgesse che l'hai bloccata (e se è peggio della carta moschicida come sensazione di appiccicoso) se ne sarà già accorta, ti seguirà tramite profili falsi. Spassionatamente io fossi in Te non ne parlerei nei post nel caso Tu lo avessi fatto. Non posso saperlo, ovviamente, sia se tu ne hsi scritto, sia se questa persona ti segue di nascosto, ma certa gente più si vede bloccata, più capisce l'esatto contrario. Si inventa nella testa che la vuoi avvicinare 🤬🤬🤬 controlla di più e se puoi creati tu un profilo con un altro nome e va a curiosare cosa questa persona pubblica. Non delegare ad altri. Cerca di farlo tu stessa... 🌈🌈🌈

    Ciao! Innanzi tutto ti ringrazio per i consigli, ti rassicuro dicendo che sui social non ne ho fatto parola, anche perché è difficile che parli di cose personali poi non mi sembrava una mossa troppo saggia ecco! Mi sono arrivate alcune richieste di amicizia e ho evitato di accettarle, anche perché una di queste era da parte di quello so essere suo amico! Da oggi in poi accetto solo persone che ho conosciuto prima personalmente...anche se magari ci vanno di mezzo richieste "innocenti" per così dire! Per ora non credo farò il "profilo spia" perché mi mette piuttosto ansia la cosa, però insomma valuterò, magari da usare giusto un paio di volte per vedere se ha scritto qualcosa non so...
  11. .
    Ciao, secondo voi se dentro al congelatore lo metto in un sacchetto cambia qualcosa? Perché ho un congelatore gigante e in questo modo è più facile tenerlo d'occhio quando magari tolgo diverse cose!
  12. .
    CITAZIONE (Isha-Holo @ 26/12/2019, 23:13) 
    Ti sono già stati dati dei ottimi consigli e mi trovo d'accordo. Puoi fare un allontanamento.
    Ne trovi diversi se cerchi la parola "allontanamento" qua sul sito. Leggiteli e vedi se ce ne uno che ti chiama.
    Io posso consigliare l'uso della ortica nel tuo caso....da bere come infuso, da picchiettare sul corpo, da usare come incenso o per fare un rituale, caricandola con il tuo intento ...dai taita sciamani del sudamerica l'ortica viene usata persino per eseguire gli esorcismi. Per cui, a mio modesto parere è la pianta che piu ti puo aiutare in questa situazione. E se non sbaglio ce ne pure un rituale di allontanamento con l'ortica qua sul sito.
    A seguire ti consiglio una bella purificazione per toglierti le paranoie di dosso, e qua ti posso consigliare il rituale di purificazione con il rosmarino di Thai kaji che da effetti immediati e ti prottegge anche. Quello pero secondo me è da rifare di tanto in tanto.

    Una cosa fondamentale è che non pensi più a questa situazione. Cercati qualcosa da reallizzare che ti illumina e ti da gioia in questo momento. Un desiderio/obiettivo creativo nel quale puoi canalizzare tutte le tue energie, sensazioni, emozioni e pensieri con un focus fisso ai fini di togliere tutte le tue energie dal problema.

    In bocca al lupo

    Molto interessante la cosa dell'ortica, grazie per i consigli!
    Effettivamente dovrei proprio lavorare sul fatto di non focalizzarmi su questa cosa, ieri a momenti non ci ho dormito :/
  13. .
    CITAZIONE (Lunaner @ 26/12/2019, 20:39) 
    Ciao prima di tutto ti consiglio di cautelarti tramite legge se la situazione digenerasse..a livello magico ti consiglio il rituale del freezer per farsi che questa persona si allontani da te senza causargli alcun male,usa il tasto cerca con la parola chiave e leggiti il rituale che ti ho citato (freezer)in ogni caso ti auguro di risolvere al più presto questa situazione..

    Grazie mille per la risposta, provvedo a cercare questo rituale e vedere cosa dice! Intanto comunque l'ho bloccata (telefono, social ecc.) ma non mi sento molto tranquilla (magari sono paranoica io per carità, ma dai suoi comportamenti direi che l'ansia è lecita) spero di non dover ricorrere alla legge ma nel caso non mi tirerò indietro!
  14. .
    Eccomi qua a chiedere consigli e pareri.
    Babbo Natale quest'anno mi ha portato come regalo una persona ossessionata da me, che non si capacita del mio rifiuto nei suoi confronti, convintissima di essere la persona adatta a me, (nonostante non ci conosciamo nemmeno bene) con tanto di "vedrai gli altri ti faranno soffrire e ti ricorderai di avermi rifiutato" e non è nemmeno la cosa più inquietante che mi è stata detta.
    Premetto di non aver mai illuso questa persona ma ha continuato con insistenza dicendo che non si sarebbe tolto dai piedi solo perché ho detto no, dovrò cedere, non mi avrebbe lasciato scampo perché siamo fatti per stare insieme ecc.
    Tralasciando la parte legale a cui ricorrerò se la situazione lo richiederà (spero di no, ma ho piuttosto ansia), mi chiedevo se potessi nel frattempo ricorrere a qualche espediente. Solitamente non opero per questo genere di situazioni quindi ritengo quantomeno saggio confrontarmi leggendo altri pareri! Ho letto nel forum un incanto per cancellare un amore, ma onestamente io non vedo amore, solo ossessione...non gli auguro neanche del male (nonostante mi inquieta) ma vorrei davvero perdesse interesse nei miei confronti, o che non mi arrivassero troppe energie negative da parte sua, consigli?

    Spero di non aver sbagliato sezione, nel caso chiedo scusa!
  15. .
    Non credo ci sia un modo preciso per capirlo, o lo capisci quando si avvera oppure ne hai fatti altri in passato che ormai riconosci le dinamiche!
    Parlo per mia esperienza personale ovviamente...
192 replies since 9/7/2017
.