Domanda... Come si fa a capire se uno spirito mente o dice la verità??

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Xx_RaN_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti, sapete come si può capire se uno spirito mente o dice la verità?? O per lo meno se esiste qualche cosa per capirlo o c'è solo da fidarsi... Grazie in anticipo a tutti!! :??:
     
    Top
    .
  2. NeRIna_375
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    io di solito lo capisco dal linguaggio che usano nelle comunicazioni e dalle sensazioni che provo...
     
    Top
    .
  3. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx_RaN_xX @ 13/4/2009, 20:14)
    Salve a tutti, sapete come si può capire se uno spirito mente o dice la verità?? O per lo meno se esiste qualche cosa per capirlo o c'è solo da fidarsi... Grazie in anticipo a tutti!! :??:

    Scusa la domanda molto franca, tempo addietro tu hai detto che riesci a comunicare con Belial, o sbaglio?
    In tal caso mi domando come mai una cosa di così basso valore non riesci a comprenderla o.o
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Cmq per rispondere a Ran, nn c'è modo di capirlo, gli spiriti sono al di fuori di qualsiasi nostra influenza, e hanno purtroppo il privilegio di mentire o dire la verità su quello che vogliono, anche solo per vederci soffrire, o vederci stare bene a seconda...
     
    Top
    .
  5. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be smascherare spiriti buoni e malvagi, cosa molto semplice per chi ha una sensibilita energetica:

    uno spirito malvagio di quasiasi razza esso sia nel manifestarsi dara sensazioni di gelo vi infondera ansia e un dolore ad un determinato chakra.

    altri metodi di riconoscimento il linguaggio se di tipo violento, poco elevato cioè rozzo da ignorante e sempre uno spirito inferiore.


    per smascherarli uno stregone o strega be si munisce di pietre particolari che allontanano spiriti maligni burloni ed altre entità(agata)
     
    Top
    .
  6. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Black&White @ 14/4/2009, 06:35)
    Cmq per rispondere a Ran, nn c'è modo di capirlo, gli spiriti sono al di fuori di qualsiasi nostra influenza, e hanno purtroppo il privilegio di mentire o dire la verità su quello che vogliono, anche solo per vederci soffrire, o vederci stare bene a seconda...

    Parole sante.

    Dal linguaggio si capisce solo a che grado appartengono e non se mentono.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    CITAZIONE (leizar @ 14/4/2009, 12:16)
    be smascherare spiriti buoni e malvagi, cosa molto semplice per chi ha una sensibilita energetica:

    uno spirito malvagio di quasiasi razza esso sia nel manifestarsi dara sensazioni di gelo vi infondera ansia e un dolore ad un determinato chakra.

    altri metodi di riconoscimento il linguaggio se di tipo violento, poco elevato cioè rozzo da ignorante e sempre uno spirito inferiore.


    per smascherarli uno stregone o strega be si munisce di pietre particolari che allontanano spiriti maligni burloni ed altre entità(agata)

    Il fatto è che uno spirito malvagio può scegliere se mentire o dire la verità, che tu sappia o no se è buono o cattivo, nn sai se ti sta mentendo...
     
    Top
    .
  8. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    be se gia sai (riesci a decifrare la sua natura malvagia) capiriai che egli cerchera di mentirti o dira tante veita con una piccola bugia che ti freghera peggio di una grande menzogna.

    be poi ad ogni uno le sue esperienza se non si comincia a fasciarsi la testa non si impara...

    io ho voluto solo illustre un piccola cosa che potrebbe aiutare.

    ma so che esistono metodi che di magia che obbligano gli esseri a dire la verità.
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar


    Group
    Administrator
    Posts
    10,894
    Punti Antro
    +302

    Status
    Offline
    Obbligano esseri sul nostro piano astrale a dire la verità nn spiriti che nn ne fanno parte...

    Se uno spirito è malvagio il suo intento sarà quello di divertirsi perche voi lo avete scocciato chiamandolo sul nostro piano, cosa che per loro a quanto pare è molto dolorosa, quindi dirà verita per farti stare male e bugie per farti stare male è quello il punto... che nn sa quado mente... che mente si lo sai ma nn quando...
     
    Top
    .
  10. Xx_RaN_xX
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Io parlo con Belial grazie ad un mio amico perchè dasola nn riuscirei.... Poi questo spirito è venuto lui a cercarmi mentre stavo facendo una seduta spiritica cn la mia amica, e stavamo facendola perchè è apparsa in sogno a lei... Poi il resto è una storia lunga.... Però grazie delle risposte!!!! :wee:
     
    Top
    .
  11. Phar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spesso degli spiriti poco "razionali" (a quanto ho capito, alcuni hanno una mente molto degenere anche come capacità di pensiero e coerenza) si tradiscono dopo qualche domanda approfondita contraddicendosi. In generale l'intuizione aiuta, a seconda del metodo che usi la stessa cosa che usi come difesa può essere utile per capire se mentono. Se hai degli spiriti fidati puoi chiedere loro delle conferme per cercare di capire se mente. In generale, non fidarti troppo a priori.Inoltre, ho sentito di sedute spiritiche finite spettacolarmente male a causa della fiducia concessa a qualche spirito sommata alla mancanza di difese, se sei in dubbio sul fatto che menta cerca di essere pronta nel caso abbia in effetti cattive intenzioni.
     
    Top
    .
  12. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Mi cito da QUI

    CITAZIONE
    Credo che sia proprio ora di fare una breve quanto informativa scuola riguardo all’identificazione degli spiriti. In un qualunque libro serio che potete trovare nelle librerie esoteriche (e se ben vi dici nelle librerie comuni), al seguito di un’introduzione al vocabolario spiritico vi sarà posta una scala come la seguente:



    Primo Ordine (puri spiriti): E' una classe unica, gli spiriti che ne fanno parte non influenzano la materia, sono dotati di superiorità intellettuale e mrale assoluta in confronto agli Spiriti degli altri ordini.

    Secondo Ordine (buoni spiriti): E' una classe dotata di più sott'ordini, gli spiriti che appartengono a tale categoria hanno un predominio sulla materia e sono dotati di un desiderio di bene. Le loro qualità e il loro desiderio di fare del bene sono definiti dalla precisa classificazione (e quindi grado). Gli uni anno la scienza, altri l saggezza e la bontà.
    Solitamente suscitano i buoni pensieri ed allontanano l’uomo dalla via del male. Non sono mossi dall’orgoglio, dall’egoismo, dalla gelosia, dall’invidia, dall’ambizione, dal rancore e dall’odio. Praticano il bene per il bene.


    2. Cl. Spiriti superiori: Riuniscono la scienza, la saviezza e la bontà. Il loro linguaggio è inspirato alla benevolenza, costantemente degno, elevato e spesso sublime.
    3. Cl. Spiriti savi: Non sono dotati i una conoscenza illimitata ma hanno una capacità intellettuale che li rende in grado di dare un retto giudizio sugli uomini e sulle cose.
    4. Cl. Spiriti sapienti: Si preoccupano meno delle questioni morali ed hanno un’attitudine per quelle scientifiche. Non possiedono alcuna passione propria degli spiriti imperfetti.
    5. Cl. Spiriti benevoli: La loro qualità dominante è la bontà. Servono e proteggono gli uomini. Hanno un sapere limitato e un progresso basato più sulla moralità che sull’intelletto.

    Ordine (spiriti imperfetti): Predominio della materia sullo spirito, propensione al male, ignoranza, orgoglio, egoismo e tutte le cattive passioni che ne derivano.
    Non sono essenzialmente cattivi , in alcuni vi è più leggerezza, incoerenza e malizia che vera perversità.
    Alcuni non fanno né bene né male ed altri si compiacciono del male da loro causato. Essi possono dirigere all’intelligenza o alla perversità o alla malizia, ma, quale che si ai loro sviluppo intellettuale, le loro idee sono poco elevate e i loro sentimenti più o meno abbietti.


    6. Cl. Spiriti neutri: Lo dice a stessa parola. Non sno ne tenaci per fare bene, ne tenaci per fare male.
    7. Cl. Spiriti falsi sapienti: Dotati di conoscenze molto estese, purtroppo presumon di sapere più di ciò che in reatà sanno. Il loro linguaggio è serio e ingannevole, senz'altro diverso da quello della terza classe.
    8. Cl. Spiriti leggeri: Sono ignoranti, maligni, inconseguenti burloni. Loro sono coloro che non si curano della verità. Mentre uno spirito impuro può rispondere per arrecare sofferenza, gli spiriti leggeri non si curano della verità che sia essa vantaggiosa o meno per loro.
    9. Cl. Spiriti impuri: Sono inclini al male, ne fanno l’obbiettivo della loro esistenza. Danno consigli perfidi, insinuano la discordia e la differenza e assumono tutte le maschere per meglio ingannare. Si attaccano ai caratteri deboli al fine di spingerli alla perdizioni. Nelle manifestazioni è facile riconoscerli per il loro linguaggio poco fine.



    Bene, ora, dopo aver esplicitato ciò, posso dire tranquillamente che:

    Evitate di affermare più e più volte che gli spiriti a seconda del loro linguaggio mentono poiché è soggettivo. E’ più facile che appartengono alle classi basse -ovvio- ma ciò non toglie che non vi è un modo sano e specifico per comprenderli se non esercitando le proprie percezioni sicché ad esempio i Falsi sapienti hanno un colto vocabolario che inganna chi come molti di voi si basa sul linguaggio.

    Partendo da questo presupposto sappi che gli spiriti da te detti ‘fidati’ Phar, sono coloro che più possono ingannarti se non hai un’adeguata quanto individuale preparazione adeguata.
    Tali spiriti possono di fatti appartenere alla terza classe, ed ora che l’ho esplicitata vi renderete ben conto che non sarebbe belo avere tra le proprie intenzioni quella di uno spirito impuro ad esempio ^^

    Edited by § Deadly Doll § - 26/4/2009, 22:49
     
    Top
    .
  13. leizar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Xx_RaN_xX @ 16/4/2009, 17:06)
    Io parlo con Belial grazie ad un mio amico perchè dasola nn riuscirei.... Poi questo spirito è venuto lui a cercarmi mentre stavo facendo una seduta spiritica cn la mia amica, e stavamo facendola perchè è apparsa in sogno a lei... Poi il resto è una storia lunga.... Però grazie delle risposte!!!! :wee:

    stai parlando di un demone altro che spirito...
    be ti mentirà sempre ovvero dirà la verità con un bella bugia che ti frega...
    dimmi e venuta ad aprire il nodo di astaroth per caso? se cosi non fatti toccare


     
    Top
    .
  14. +_Northern_+
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ma quanto è sapiente la mia donna XD davvero orgoglioso jacly XD
    comunque quoto tutto quello che lei ha detto si XD
     
    Top
    .
  15. § Deadly Doll §
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (leizar @ 26/4/2009, 22:48)
    stai parlando di un demone altro che spirito...
    be ti mentirà sempre ovvero dirà la verità con un bella bugia che ti frega...
    dimmi e venuta ad aprire il nodo di astaroth per caso? se cosi non fatti toccare

    Quanti pregiudizi… io sono libera di dire a questo punto che gli angeli mentono o ti auspicano disgrazie ^^

    CITAZIONE (+_Northern_+ @ 26/4/2009, 22:50)
    Ma quanto è sapiente la mia donna XD davvero orgoglioso jacly XD
    comunque quoto tutto quello che lei ha detto si XD

    Grazie infinite caro X3
    SPOILER (click to view)
    Oggi hai proprio rubato il computer a tua sorella hihihi meglio XD *rotola*

     
    Top
    .
55 replies since 13/4/2009, 19:14   2184 views
  Share  
.