Legamento con la magia del sangue

Aiutino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. angelheart*
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    lo immagino, ma se si amano non serve un legamento... piuttosto si concentrassero per rimuovere gli ostacoli!!
     
    Top
    .
  2. Adraste
        +1   +1   -1
     
    .

    User deleted


    Conordo con Half ! se non accettano consigli, lasciali al loro destino, parti , stacca il telefono e fatti una lunga vacanza senza rompi..... e loro si chiariscano tra di loro. forse è ora che inizino a crescere! :piff: dai, se si conoscono da 13 anni e lei vuol far carriera, dovrebbero avere più di 25 anni, a me sembra che vadano ancora all'asilo!
     
    Top
    .
  3. Sharleen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,
    una settimana fa, in luna piena, ho fatto l'incanto della magia del sangue. Premetto che, come raccomandato in una sezione utilissima sui legamenti, io non ho possibilità di avvicinare o contattare la persona che ho legato, ma da allora mi sento sempre molto stanca, quasi come se mi mancassero le forze e a volte ho dei mal di testa che svaniscono in breve tempo. Inoltre, nonostante sia presa dalla mia solita vita, ho perennemente in mente lui e il rito...e so che non si dovrebbe fare :piff:
    Mi chiedo se possano essere effetti del legamento...anche se so che bisogna aspettare almeno una lunazione per capire se ha funzionato. E' corretto? E qualora non funzioni quanto devo attendere per eventualmente provare un altro incanto?
    Grazie :patpat:
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    che legamento hai fatto, così sposto la discussione?
     
    Top
    .
  5. Sharleen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ho fatto il legamento con la magia del sangue trovato sul sito, scusami ma da cellulare non mi fa incollare il link! Grazie, Iris
     
    Top
    .
  6. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Spostato. Sperando che sia quello giusto. Per incollare i link bisogna visualizzare in modalità normale e non quella adattata per cell.
    La prossima volta scrivi nelle discussioni inerenti. Impara a memoria il regolamento. Grazie
     
    Top
    .
  7. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    QUOTE (Sharleen @ 11/7/2015, 22:57) 
    Ciao a tutti,
    una settimana fa, in luna piena, ho fatto l'incanto della magia del sangue. Premetto che, come raccomandato in una sezione utilissima sui legamenti, io non ho possibilità di avvicinare o contattare la persona che ho legato, ma da allora mi sento sempre molto stanca, quasi come se mi mancassero le forze e a volte ho dei mal di testa che svaniscono in breve tempo. Inoltre, nonostante sia presa dalla mia solita vita, ho perennemente in mente lui e il rito...e so che non si dovrebbe fare :piff:
    Mi chiedo se possano essere effetti del legamento...anche se so che bisogna aspettare almeno una lunazione per capire se ha funzionato. E' corretto? E qualora non funzioni quanto devo attendere per eventualmente provare un altro incanto?
    Grazie :patpat:

    Dunque… quelli che descrivi (mancanza di forze, sempre molto stanca, etc) potrebbero essere effetti dovuti a un qualcosa che ti si e' attaccato. Ti consiglio un bel po' di purificazione sia personale che all'ambiente in cui hai effettuato il rito.

    Per le altre tue domande, ti rimando a questo link:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=71036547

    ;)


    Ps. Tieni a mente che se vuoi praticare un altro rito sulla stessa persona, sarebbe meglio "cancellare" quello appena fatto.
     
    Top
    .
  8. Sharleen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera,
    chiedo scusa se ho aperto una nuova discussione sebbene già ne esistesse una, starò più attenta prossimamente :grr:
    Grazie G.Samedi per la risposta :eheh:
    Il rito l'ho effettuato all'esterno, notte di luna piena (visibile) con tanto di fulmini, devo purificare comunque il luogo?
    Seguirò comunque il tuo consiglio :yay:

    Ri grazie!
    iris
     
    Top
    .
  9. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    No, se e' stato fatto all'esterno non serve…basta che questo luogo sia lontano da casa tua, e che non ti ci avvicini per un bel po' di tempo. Fai invece le purificazioni a te stessa.
     
    Top
    .
  10. Astrid193
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buonasera!
    C'è un rito per spezzare questo specifico legamento?
    Se si, potete gentilmente postarlo? Anche in privato se volete

    Perdonate il disturbo, baci!

    - A -
     
    Top
    .
  11. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per questo specifico che io sappia non c'e', ma non ti serve. Devi "andarci giù'" di purificazioni.
     
    Top
    .
  12. Astrid193
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille per la risposta!
    Comunque, non era che per ogni incanto esiste un incantesimo che ne ha annulla l'effetto? Dopo tutto i legamenti sono sottospecie di incanti no? Se sbaglio ti prego di correggermi.
    Un bacio grande
    - A -
     
    Top
    .
  13. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    I legamenti non sono una sottospecie di incanti, ma incanti veri e propri. E come tali, possono essere annullati, basta sapere come fare. ;)
     
    Top
    .
  14. Astrid193
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ti ringrazio di cuore ancora una volta! Molto chiaro e utile!
    Un bacio grande
    - A -
     
    Top
    .
  15. G. Samedi
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Figurati, per cosi' poco.
     
    Top
    .
64 replies since 9/7/2012, 12:34   9851 views
  Share  
.