Rituale per allontanare un elemento di disturbo nella coppia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    Ho trovato questo incantesimo spulciando nel web e l'ho trovato piuttosto semplice da realizzare, oltre che molto interessante.

    Qui di seguito il testo:

    Se una terza persona crea problemi alla vostra relazione eseguite qsto rituale durante la luna calante. Ingredienti: - foglio di carta e biro - busta - 1 spicchio d'aglio - 1 candela nera o viola Scrivete il nome del vostro rivale sul pezzo di carta. Se nn sapete il suo nome assegnategli un nome magico. Pelate lo spicchio d'aglio e strofinatelo sul nome scritto sul foglio di carta (l'aglio è il fiore del potere) Mettete il foglio scritto nella busta e accendete la candela. Sigillate la busta con la cera della candela e tenete la busta sulla fronte dicendo finchè volete: "(nome)non intendo recarti danno ma abbandona ogni speranza su chi amo" Quando sentite che è il momento giusto bruciate la candela e seppellite tutti gli ingredienti rimasti.


    Trato da https://digilander.libero.it/IlRisveglioDellaDea/Incanti.htm
     
    Top
    .
  2. anghelos88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa significa bruciare la candela???

    e...è necessario farlo in particolari ore o giorni?
     
    Top
    .
  3.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (anghelos88 @ 7/12/2012, 20:11) 
    cosa significa bruciare la candela???

    e...è necessario farlo in particolari ore o giorni?

    Io credo intenda bruciare la busta con dentro il foglio sulla candela.
    Penso sarebbe meglio farlo in luna calante di venerdì, xke riguarda una cosa d'amore.
     
    Top
    .
  4. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per favorire la discordia io opterei per una candela rossa e una nera di Martedì....
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 26/12/2012, 13:41) 
    Per favorire la discordia io opterei per una candela rossa e una nera di Martedì....

    Puoi essere più esplicito per favore? Ho realmente bisogno di eliminare un elemento di disturbo tra me e il mio fidanzato. Per piacere Indicami un incanto efficace.
     
    Top
    .
  6. §MORDRED§
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Intendevo nel rituale da te presentato:è risaputo che dati gli effetti dell'emanazione Celeste di Marte,tale energia si presta davvero efficacemente per lo scopo che tu aneli a compiere.Per cui,dato che la frequenza di Marte vibra sul rosso,una candela di quel colore può aiutarti nel focalizzare la mente su tale emanazione, per poi sublimarla nella tua psiche e dirigerla a bersaglio tramite il rituale stesso.
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Accetto il caos, ma non sono sicura che il caos accetti me

    Group
    Member
    Posts
    137
    Punti Antro
    0
    Location
    Neverland

    Status
    Offline
    CITAZIONE (§MORDRED§ @ 26/12/2012, 14:47) 
    Intendevo nel rituale da te presentato:è risaputo che dati gli effetti dell'emanazione Celeste di Marte,tale energia si presta davvero efficacemente per lo scopo che tu aneli a compiere.Per cui,dato che la frequenza di Marte vibra sul rosso,una candela di quel colore può aiutarti nel focalizzare la mente su tale emanazione, per poi sublimarla nella tua psiche e dirigerla a bersaglio tramite il rituale stesso.

    ok quindi farlo di martedi ora di marte luna calante. ti ringrazio sei stato davvero molto gentile ad intervenire :D
     
    Top
    .
  8. anghelos88
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    mentre per le fasi lunari sempre quella calante???
     
    Top
    .
  9. piumino789
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Per quanto riguarda questa tipologia di incantesimi si...
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    14
    Punti Antro
    0
    Location
    Catania

    Status
    Offline
    Se la causa l'elemento di disturbo non fosse una persona ben precisa, ma magari un luogo in cui quando lui va in vacanza per via di varie situazioni crea discordia potrei utilizzare il rito citando il nome del luogo in modo da allontanarlo da quel posto che ci crea problemi?
     
    Top
    .
  11. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    esiste un rito x far divorziare 2 coniugi che ormai non si amano ma stanno insieme x i figli? lui dice di amare me ..... l anno scorso la stava x lasciare ... ma poi non ha avuto il coraggio x non ferire i figli .... x favore mi potete aiutare?
     
    Top
    .
  12. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Basta usare il tasto cerca e si trova tutto sul forum. Un esempio QUI
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Notte Chiara69, sei pregata di non scrivere con le abbreviazioni...grazie!
     
    Top
    .
  14. Notte chiara69
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    il rituale che mi avete consigliato di quale magia si tratta? ... ha colpi di ritorno? grazie
     
    Top
    .
  15. Kathreen
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una domanda: va bene lo stesso anche se non si tratta di una coppia già formata ma di una potenziale? intendo due persone che hanno comunque un forte legame ma ancora non stanno insieme.
     
    Top
    .
28 replies since 23/11/2012, 16:10   13456 views
  Share  
.