domanda sui tempi degli incantesimi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    9
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Buonasera a tutti, mi sono appena iscritto, quindi spero di star facendo tutto giusto con questa discussione.. Volevo spiegarvi il mio caso e chiedervi se qualcuno sa darmi qualche delucidazione in merito.. in pratica è successo a metà aprile di quest'anno che la mia ragazza con la quale convivevo ha deciso di lasciarmi per un'altro ragazzo, dicendomi che non mi amava più.. io amandola ancora alla follia ho deciso di affidarmi all'esoterismo, cercando su internet un operatore che mi sembrava più adatto alla mia problematica. Ho infine scelto un'operatore (non so se posso fare nomi o lasciare link delle pagine, quindi per il momento non li metterò) e infine ho commissionato il legamento d'amore.. il lavoro è iniziato la notte dell'8 maggio, quindi ora sono passati 30 giorni di rituali.. lui mi ha detto che il lavoro che sta svolgendo è lungo 40 giorni.. prima di iniziare il lavoro mi aveva detto che avrei visto i primi risultati all'incirca dopo 10/15 giorni per il fatto che c'era il discorso del perdono prima.. passati quei giorni non ci sono stati risultati.. ho chiesto per capire e mi è stato detto che avrei dovuto aspettare 20/25 giorni per capire anche come lei (la ragazza in questione) assorbe le energie inviate.. il fatto che mi lascia un po' perplesso è che ancora oggi al 30 giorno nulla è cambiato.. lei continua a stare serena e felice con il suo nuovo ragazzo, e a me dice che non mi ama più e che non tornerà mai indietro sui suoi passi.. sapete dirmi se sono caduto per caso in una truffa oppure se è possibile che i risultati si vedano più avanti? Se avete bisogno di più informazioni o altro non esitate a chiedere.. vi ringrazio a tutti in anticipo col cuore. Cordiali saluti e grazie
     
    Top
    .
  2.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,647
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    Gentile utente, di persone iscritte con i tuoi problemi purtroppo su questo forum ne sono capitate veramente tante, ti ho consigliato di leggere lo storico in quanto la tua situazione è stata già vissuta, vedi per esempio un caso simile al tuo che potrebbe essere questo:

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=69868107

    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=67265666

    I legamenti se fatti con elementi tempistiche ma soprattutto persone giuste e non truffaldine funzionano però la maggior parte degli operatori sul mercato italiano non sono seri.

    Gli utenti come te che si iscrivono solo per avere parole di conforto, di aiuto o di spiegazione sono tante, se quello che ti ha promesso l'operatore non si sta materializzando scusami se sono diretta vuol dire che ti ha preso in giro.

    Capisco la tua frustrazione a non vedere a realizzare le cose che hai chiesto ma gentilmente smettila di scrivere "richiesta d'aiuto" nelle discussioni che ti sembrano più vicine al tuo caso, la prossima volta verrai richiamato e al terzo richiamo si viene sospesi.

    Grazie per capire per collaborare
     
    Top
    .
61 replies since 12/4/2013, 17:56   30302 views
  Share  
.