Incantesimo per l'amore sicuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Per poter fare questo rito è necessario procurarsi qualcosa che appartenga o che comunque sia stato in contatto con la persona interessata. E' necessario operare un venerdì di luna crescente, la sera tardi, in un orario in cui la persona interessata possibilmente stia dormendo, così che sia rilassata.
    Bisogna sedersi in una stanza al buio, illuminati da una candela rossa con al lato la foto della persona interessata.
    Concentrarsi molto fortemente sull'immagine, tenendo in mano l'oggetto con cui il soggetto è entrato in contatto e, durante la visualizzazione, ripetere a voce bassa più volte il suo nome.
    Quando poi il livello di concentrazione è massimo recitare:

    Potere di desiderio che mi sconvolgi, ascoltami,
    fa che il mio pensiero la raggiunga, la avvolga,
    le entri e le scivoli sulla pelle.
    Fa che il mio nome si posi sulle sue labbra,
    e che il mio desiderio diventi il suo stesso desiderio.
    Così come io chiedo.


    Detto questo continuare per qualche minuto a visualizzare fortemente l'oggetto del desiderio e poi nascondere in luogo sicuro tutto l'occorrente.
    Il rito va ripetuto per una settimana al medesimo orario. Il settimo giorno, terminato il rito, conservare il testimone e quanto utilizzato al sicuro in un panno rosso.

    L'ho provato personalmente e posso garantire che con me ha funzionato.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Ho notato che i tuoi "riti" rimandano ad altri riti più famosi....
    posso chiedere dove li hai trovati?
    Li hai fatti tu? :)
    Ha funzionato? In quanto tempo? ^^
     
    Top
    .
  3.     +2   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    No non li ho creati io, ma li ho trovati in un libro in mio possesso. Alcuni li ho anche modificati per adattarli maggiormente alla mia persona. Penso che quando una persona riesce ad adattare un rito a sé stesso sia perfetto e di maggior efficacia.
    Premetto che posto solo riti che ho provato personalmente e che hanno funzionato. Ovviamente non è detto che sia lo stesso per tutti, però se si è interessati e motivati tentar non nuoce :)
     
    Top
    .
  4. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao, mettendo in chiaro che apprezzo i tuoi sforzi per il forum, vorrei poter fare un piccolo appunto chiedendoti di mettere i riti originali e sotto le modifiche che hai fatto, perchè come hai scritto sono te cose e non è detto che funzionino per tutti, al contrario se si ha una cosa originale, la si può sempre modificare ^^

    Detto questo ti ringrazio per le nuove operazioni postate :)

    Edited by RedJackson - 13/10/2013, 21:57
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    Hai ragione non avevo pensato di far notare le modifiche! :) Lungi da me non è stata una cosa voluta :P
    Qui in questo rito in particolare ho aggiunto la candela rossa e l'utilizzo della fotografia, perchè personalmente mi aiuta maggiormente nella visualizzazione.
    Oltretutto ho allungato la formula in quanto da me nel libro era indicata come segue:

    Potere di desiderio che mi sconvolgi, ascoltami, fa che il mio pensiero la aggiunga, la avvolga

    Tuttavia ho appreso che esisteva anche la versione estesa della stessa, che ho preferito e, per lo meno nel mio caso, ha funzionato! :)
     
    Top
    .
  6. WeskerOmar
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dopo quanto tempo circa ha effetto?

    Inviato tramite ForumFree App

     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    63
    Punti Antro
    +1

    Status
    Offline
    In generale l'effetto dovrebbe dipendere dalla fase lunare, ma penso che i tempi di efficacia non si rivelino uguali per tutti
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    384
    Punti Antro
    +2

    Status
    Offline
    Lo proverò sicuramente. Vedremo poi gli effetti.
     
    Top
    .
  9. arcanius
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao sono interessato a questo rito l unica cosa che non ho capito e di farlo una settimana e quindi ogni 7 venerdi oppure posso farlo dal lunedi alla domenica ?
    Ps
    Posso usare la foto del cellulare ?
     
    Top
    .
  10. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Scrivo qui per lasciare un feedback a chi lo volesse usare.
    Ad ogni modo la discussione che avevo iniziato è qui http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=71829612 ovviamente non è importante che resti quella,ma questa.


    Ho fatto l'incanto per sette giorni come specificato,devo dire che è stato abbastanza semplice (se non riesci a visualizzare bene nemmeno la persona che ami,credo sia il caso di porsi della domande) .Soprattutto le prime due sere le immagini scorrevano vivide e mi sembrava di arrivare veramente nella stanza da letto di lei.

    Ora sto aspettando,sperando di non ottenere eventuali effetti contrari.
    Non sapendo che comportamento tenere durante la settimana del rito ho cercato di non contattarla ma nemmeno di negarmi o comportarmi in maniera ambigua. Una cosa credo vada riportata : il terzo pomeriggio mi chiama lei dicendomi di avermi sognato,mi sembra un po' confusa,mi chiede di andare da lei per parlare la sera. Faccio 100km nella nebbia e vado.La trovo veramente strana ,spaventata. Siede all'altro capo del letto con un pelouche in mano e sembra avere paura proprio di me. La cosa ha sempre meno senso ma restando li un paio d'ore riesco a farla sciogliere completamente e ci diamo appuntamento per stare fuori il primo week end utile di gennaio.
    Passano meno di 48 ore e comincia ,senza motivo,ad insultarmi un pomeriggio intero su wapp.Io faccio piu' o meno finta di nulla e lei smette di farsi sentire.

    Questo comportamento e' privo di senso e non so spiegarmelo. Ad ogni modo ormai aspetto,non credo di poter fare molto altro riguardo al rito.

    Vi faro' sapere il seguito.
    Ps
    Ho avvolto il tutto nel panno rosso e messo da parte. In futuro che faccio,tengo il tutto o lo porto ad un corso d'acqua?

    Grazie per eventuali dritte.

    Edited by GodRa - 29/12/2015, 06:11
     
    Top
    .
  11. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Rieccomi.Passata una lunazione e non è cambiato nulla.Puo' essere ,ovviamente,ancora troppo presto ma non ho visto altri effetti oltre a quelli riportati sopra.
    Mentre facevo l'incanto qualcosa di "strano" è successo ma ,a parte quei giorni li, zero assoluto.
    Certo che una cosa che dura 7 giorni è difficile da gestire in maniera perfettamente identica.Magari il problema è quello.

    Se qualcuno ha consigli,idee, sono estremamente benvenuti.:)

    Edited by GodRa - 22/1/2016, 20:39
     
    Top
    .
  12.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Filosofa stregonesca

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    2,112
    Punti Antro
    +48
    Location
    Le Terre celtiche

    Status
    Anonymous
    Come si è conclusa la cosa GodRa?
     
    Top
    .
  13. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Scarlet Sky @ 31/1/2017, 00:54) 
    Come si è conclusa la cosa GodRa?

    Ciao Scarlet. No niente di che. All'epoca c'era stato un riavvicinamento...ma non credo c'entri questo.

    L'incanto in se è carino da fare...con tutto il lavoro di visualizzazione. Io all'epoca avevo letto libri,ma non avevo fatto quasi mai nulla a livello di operatore.Avevo un'energia davvero debole.
    Ne feci un mese dopo uno piu' pesante sempre preso qui dal forum ma che non cambiò nulla.

    Da quest'esperienza ho comunque imparato parecchio...soprattutto a livello di karma.

    Tutt'oggi opero pochissimo( purificazioni,cristalli)mi piacciono i libri...il mio scopo è la conoscenza,la comprensione...cercando di arrivare,un giorno, all'illuminazione.

    PS
    Non nascondo che ogni tanto mi frulla per la testa di riprendere la cosa in mano,purificazione ad entrambi e fare un antico rito che ho da parte. Ma so che è sbagliato, soprattutto per me stesso. In ogni caso probabilmente andrei contro la mia strada e non funzionerebbe comunque. Quindi anima in pace ed occhio ad altri riti piu' costruttivi ;)
     
    Top
    .
12 replies since 13/10/2013, 19:12   6603 views
  Share  
.