Legamento LUI su LEI : Un lavoro per piu' "teste"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Ciao a Tutti,

    Devo dire che ,cercando, ho trovato diversi legamenti ma quasi sempre LEI su LUI. Conosciamo tutti le dinamiche sociali. Sappiamo che se una donna desidera un uomo ,qualcosa di fisico lo riesce ad ottenere nei brevi-medi periodi...con fenomeni tipici di incostanza,allontanamento e riavvicinamento . Nei lunghi/lunghissimi tempi ovviamente il discorso cambia.

    Come conseguenza di questo "fraintendimento sociale" mi sono trovato,quindi, con veramente poco materiale verificato da altri.

    Premetto che con la persona che voglio legare ho avuto una storia di quasi 10 anni....contando anche l'ultimo anno in cui ho provato umanamente tutto cio' che e' possibile...ottenendo anche qualche piccola vittoria.Poca cosa. Ormai il tempo e' tiranno e o la lego o la perdo. Ho preso la prima decisione quindi finti moralisti : altolà

    Detto questo cercando un legamento che mi convincesse ho trovato questo e proprio su questo sito.
    [URL]http://antrodellamagia.altervista.org/articles.php?article_id=178[/URL]

    Il mio primo incanto "importante" sarebbe questo. Quindi sono molto graditi consigli... non essendo molto pratico a creare/adattare incantesimi da solo(a parte sui talismani).
    Bisognerebbe trasferirlo al chiuso(vivo in citta') ...e poi non mi e' chiaro perche' l'invocazione di queste "creature?" vada fatta fuori dal cerchio ed il resto dentro(probabilmente si intende un cerchio di pietra con apertura a nord/est ...pero' mi sembra forzato e pure un po' pericoloso questo particolare).

    La prossima luna piena e' in 25 Dicembre quindi ho una decina di giorni per preparare il rito e me stesso.

    Quindi:
    -Grazie mille a chi mi dara' una mano a modificarlo , piu' teste ed esperienze sono meglio di una!!!!

    -Grazie mille anche a chi mi proporra' qualcosa di diverso secondo lui/lei valido!!! (No rituali con i santi please :) )
     
    Top
    .
  2. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se tanto lo devi modificare, fallo di testa tua e via! Esistono altri riti che puoi fare tranquillamente al chiuso, perchè andarne a modificare uno, che non ne conosci le dinamiche, visto che ti poni delle domande? Della serie scegliamo la via più difficile?
    Se i riti esistono e funzionano, e non sono spesso quelli inventati, c'è un motivo, e sono gli stessi da secoli! ^^
    Sei uno storico....
     
    Top
    .
  3. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (RedJackson @ 13/12/2015, 20:52) 
    Se tanto lo devi modificare, fallo di testa tua e via! Esistono altri riti che puoi fare tranquillamente al chiuso, perchè andarne a modificare uno, che non ne conosci le dinamiche, visto che ti poni delle domande? Della serie scegliamo la via più difficile?
    Se i riti esistono e funzionano, e non sono spesso quelli inventati, c'è un motivo, e sono gli stessi da secoli! ^^
    Sei uno storico....

    Magari fossi in grado di crearlo di testa mia da zero.E poi,come fai notare anche tu, riti gia' rodati darebbero una migliore sicurezza di partenza.
    Ho scelto questo perche' mi ha come "attirato a se"....sara' che la rosa bianca ha un significato per me e la persona che voglio legare.

    In ogni caso sono aperto a qualsiasi proposta per trasferire questo al chiuso (da quello che ho letto in magia la via piu' breve spesso non e' sinonimo di efficienza come nel pensiero positivistico)
    .................oppure tranquillamente cambiare rito.

    Datemi dei suggerimenti pero' :)
     
    Top
    .
  4. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Dai ragazzi datemi una mano. Ho visto che ci sono delle vere e proprie "cime" qui.
    Mi rendo conto che l'argomento non sia il massimo. Io mi sono sforzato di essere razionale ,ve lo assicuro,non e' facile in questa situazione.
    Potevo presentare la cosa in maniera lacrimevole del tipo" mi lascia con un figlio e una cucciolata di cani dalmata" xD
    Ma io non faccio queste cose.
     
    Top
    .
  5. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    domanda magari banale perche seppellire lontano da un albero ??
     
    Top
    .
  6. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (tenet @ 15/12/2015, 19:03) 
    domanda magari banale perche seppellire lontano da un albero ??

    Me lo sono chiesto anch'io! Credo sia perche' l'albero non rompa il barattolo di vetro con le radici ,magari nel giro di qualche mese.
    Diciamo che forse ,a volte , e' meglio non farsi troppe domande. ;)
     
    Top
    .
  7. Guana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Lontano da un albero è perché l albero da vita purifica, è come lontano dai corsi d 'acqua anche l acqua da energia e purifica. Non so perché vuoi fare questo rito che ha più di maledizione che di legamento,cmq questo lo puoi fare solo all aperto perché invochi gli spiriti della natura non puoi farlo al chiuso. Tutto ciò che è legamento d'amore non si sotterra;pensaci si sotterrano le cose morte marce(non sono dei semi) nei riti d'amore di vita si libera in acqua. Nei riti di vendetta, maledizione si sotterra. Pensa bene a quello che vuoi,pondera bene tutto, studia,concentrati,Immagazzina energie e poi fallo. Nessuno può sapere cosa è meglio per te.
     
    Top
    .
  8. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guana @ 15/12/2015, 22:17) 
    Lontano da un albero è perché l albero da vita purifica, è come lontano dai corsi d 'acqua anche l acqua da energia e purifica. Non so perché vuoi fare questo rito che ha più di maledizione che di legamento,cmq questo lo puoi fare solo all aperto perché invochi gli spiriti della natura non puoi farlo al chiuso. Tutto ciò che è legamento d'amore non si sotterra;pensaci si sotterrano le cose morte marce(non sono dei semi) nei riti d'amore di vita si libera in acqua. Nei riti di vendetta, maledizione si sotterra. Pensa bene a quello che vuoi,pondera bene tutto, studia,concentrati,Immagazzina energie e poi fallo. Nessuno può sapere cosa è meglio per te.

    La mia intenzione era di conservare il tutto,in verita',non di seppellirlo.
    Ma quindi le "creature" sarebbero gli spiriti della natura? Non mi e' chiaro soprattutto questo punto.

    Se non posso farlo al chiuso devo cambiare rito. Ho visto quelli con limone e spilli ma mi sembrano piu' "aggressivi" nonostante manchi l'elemento sangue.
     
    Top
    .
  9. Guana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Si l elemento aria,terra, acqua,sono delka natura e devi esserne a contatto per invocarli. Non per forza deve esserci l elemento sangue perché un rito sia potente, la potenza dipende dall energia che emani dal tuo pensiero dalla tua forza.
     
    Top
    .
  10. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Guana @ 16/12/2015, 21:46) 
    Si l elemento aria,terra, acqua,sono delka natura e devi esserne a contatto per invocarli. Non per forza deve esserci l elemento sangue perché un rito sia potente, la potenza dipende dall energia che emani dal tuo pensiero dalla tua forza.

    Quindi ,se ho capito bene, le "creature" sarebbero i 4 guardiani(o anziani o altri nomi) degli elementi? La mia cultura sullo specifico argomento lascia alquanto a desiderare...quindi ti chiedo : I 4 guardiani ed eventuali spiriti/creature non sono cose completamente diverse tra loro? Io i 4 guardiani li avrei invocati per il cerchio e per l'aiuto. Ma per il rito ero abbastanza sicuro che bisognasse invocare altro.Cosa,purtroppo,nello specifico ancora non l'ho capito.

    Ad ogni modo non e' fattibile al chiuso,da quanto dice gente piu' esperta di me. Sto scegliendo un altro rito dalla dozzina che mi ero segnato,vediamo che mi sento di scegliere domani ;)

    Grazie per la partecipazione :) ...e dovesse venirti in mente qualcos'altro tienimi aggiornato per favorearrowheadsmiley
     
    Top
    .
  11. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Una volta accertato che il rito della rosa e del sangue non ha senso al chiuso ho optato per questo :

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=67249978

    senza limoni :)

    Mi sembra molto meno "aggressivo" di altri....che ve ne pare?
     
    Top
    .
  12. Guana
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se vuoi puoi fare questo o molti altri nel forum. Non posso dirti io quale fare,un rito devi sentirlo tuo. Se vuoi fare quello della rosa al chiuso fallo pure. Tenta tutto sta nella tua energia. Puoi anche seguire un rito alla lettera e non è detto che funzioni. Per cui fai ciò che ti senti.
     
    Top
    .
  13. RedJackson
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se stesse tutto nella sua energia Guana, scusa se mi permetto, potrebbe fare anche senza rito.
     
    Top
    .
  14. GodRa
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Fatto ieri notte per la prima sera.
    Che dire...mi sembrava di vederla e di essere la veramente.Quando finisco vi terro' aggiornati se sortisce il suo effetto.
     
    Top
    .
  15. tenet
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    cosa hai scelto di fare poi ?
     
    Top
    .
19 replies since 13/12/2015, 19:31   774 views
  Share  
.