Capire i propri "poteri"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Ale_kappa00
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Buongiorno a tutti ragazzi, vi giuro io ho provato a cercare se esistesse qualcosa del genere ma non mi pare di aver trovato niente, quindi dicevo...
    Esiste un modo per capire se tipo uno è telepatico, telecinetico, ecc..ecc...?
    perche io una volta sono riuscito a spostare un oggetto ma poi non ci sono più riuscito, quindi magari è solo un caso, quindi, c'è un modo?
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Se la guardi e provi desiderio, essa è una strega

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    827
    Punti Antro
    +26
    Location
    Atlantide

    Status
    Offline
    In genere quando si possiede un dono di tipo soprannaturale (premonizione, preveggenza, telepatia, ecc) questo emerge in modo naturale e a volte anche inconsapevolmente.

    Un vero e proprio metodo per capire o scoprire se si ha un qualche tipo di dote soprannaturale non c'è. Un consiglio che ti posso dare peró è quello di "ascoltarti". Se ti concentri su te stesso puoi capire verso cosa sei piú naturalmente portato e cosa ti attrae maggiormente.
     
    Top
    .
  3. Viola_reale
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    ti mando la risposta in privato ;)
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .

    Blog

    Group
    Esiliati
    Posts
    4,701
    Punti Antro
    +2
    Location
    Veneto

    Status
    Anonymous
    Viola reale, sarebbe gradito se, nel caso in cui volessi condividere una tua idea, lo facessi pubblicamente, non in privato. Se proprio non vuoi che questa idea sia pubblica, perchè scrivi che mandi la risposta in privato? Bastava mandargli un mp, senza tante storie ;)
    Ale kappa, comunque, discussioni di questo tipo esistevano già, bastava cercare davvero ^^
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=68505399
    per esempio :-)
    Chiudo.
     
    Top
    .
3 replies since 18/3/2015, 21:02   1796 views
  Share  
.