L'Ottava Illuminazione

tratto dal Romanzo: La Profezia di Celestino

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous

    L'OTTAVA ILLUMINAZIONE



    Quando un numero sufficiente di persone sarà nel flusso dell’evoluzione, trasmettendo sempre energia agli altri, creeremo una nuova cultura, in cui i nostri corpi vibreranno a livelli sempre più elevati di energia e perfezione.
    L’ottava illuminazione insegna come impostare le relazioni interpersonali in modo corretto, evitando che gli altri (a cominciare dai bambini) sviluppino una relazione di dipendenza da noi come unica fonte di quell’energia che tutti devono invece imparare ad attingere da soli dall’universo.
    L’etica interpersonale – Possiamo incrementare la frequenza con cui si verificano le coincidenze che ci guidano migliorando le persone che entrano a far parte della nostra vita. Bisogna fare attenzione a non perdere il collegamento interiore impegnandosi in relazioni sentimentali. Elevare spiritualmente qualcuno si rivela particolarmente facile all’interno di gruppi in cui ciascun membro può sentire l’energia di tutti gli altri. Tale forma di sostegno é fondamentale per la crescita e la sicurezza dei bambini. Vedendo la bellezza negli altri noi possiamo trasformarli, aiutandoli a raggiungere uno stato di notevole saggezza e aumentando così le possibilità di recepire un messaggio sincronicistico.

    __________




    Ti starai chiedendo a questo punto cosa mai significhi tutto questo e soprattutto come si applica alla tua vita reale un discorso come questo, vero?
    Io almeno me lo sono chiesto.
    Ebbene, ascolta quello che ho scoperto perchè ha dell'incredibile!

    Ti presento una persona: conosci Masaru Emoto?

    E' un ricercatore giapponese che ha visto l'acqua trasformarsi a seconda delle parole stampate sulla bottiglia.

    Non ci credi? Guarda questo video!

    Ti rendi conto di quello che hai visto?
    Emoto ha fotografato le molecole d'acqua al naturale e poi
    ha effettuato la stessa cosa dopo che sulla bottiglia
    erano state impresse parole d'amore oppure di odio.

    Lo so cosa stai pensando, perchè è la stessa cosa che ho pensato io!
    Se noi siamo composti quasi per intero di acqua, cosa possono provocare in noi le parole!
    Sentirti ripetere parole di odio o di biasimo, distrugge e deforma letteralmente le tue cellule.

    Ma cosa c'entrano le vibrazioni?
    C'entrano eccome, perchè il tuo corpo vibra.
    Emette delle frequenze, ed ogni pensiero ha una frequenza ben specifica.
    Più il sentimento è amorevole più la frequenza è alta.

    In effetti l'amore è ciò che vibra alla frequenza massima.
    Immagina di essere un corpo in risonanza, perchè in effetti è ciò che sei.
    La paura e l'odio sono i sentimenti peggiori perchè vibrano a frequenze basse.
    Questo è anche il principio della Legge d'Attrazione. Attiri ciò che emetti.

    Le tue vibrazioni creano letteralmente la tua realtà.
    Fai attenzione alle parole che dici e a quelle che ti vengono dette. Cerca di vibrare sempre più.
    Si dice che gli Angeli vibrino ad una frequenza altissima, espressione di puro Amore.

    Noi siamo circondati di cose, presenze, dimensioni che non vediamo.
    E se la frequenza fosse proprio la chiave di accesso a queste dimensioni che ci sono accanto?
    Chissà che innalzandoti non arrivi a vederle...


    __________



    Nel libro fanno l'esempio di una persona che cerca l'amore e si sente incompleto senza, come la lettera C
    Incontra qualcun altro che si sente come lui, un'altra C
    I due stanno assieme e si rendono conto di stare benissimo perchè l'uno completa l'altro
    e insieme si sentono come una O
    Questo.. purtroppo non dura a lungo,
    perchè sentendosi incompleti e cercando quel qualcosa che gli manca nel partner
    cadono nel tranello di "Rubare Energia" e magari neanche se ne accorgono, discutono, litigano,
    finchè uno dei due cerca la predominanza.

    Chi prevale sull'altro ruba la sua energia, si sente meglio.. ma l'altro mica tanto.
    Ne vale davvero la pena?
    Se pensi di si non hai mai provato a metterti nei suoi panni,
    io ci sto lavorando davvero tanto anche se a volte mi danno sui nervi certi comportamenti
    o certe re-azioni mi domando sempre "e se facessi la cosa più utile per entrambi?"

    Spiega anche che un uomo cerca di stare bene con una donna perchè è alla ricerca dell'energia femminile
    Mentre per una donna è l'opposto
    Ma il problema.. e mi vien da ridere ..è che non si dovrebbe cercare negli altri.

    Quanti di noi riconoscono di avere un lato femminile ed uno maschile?
    Mi rivelo, IO! Ebbene si, credo di avere un lato maschile ed uno femminile
    WAAA!! un pazzo! manicomiatelo!
    Eppure è così, forse difficile da accettare ma è così, ricordate cosa abbiamo detto in precedenza?
    Siamo un MIX di nostro padre e di nostra madre,
    perciò abbiamo tutto ciò che li caratterizza,
    solo che una parte ha prevalso sull'altra ed ha deciso come saremmo nati noi.
    Con pregi e difetti, e ricordiamocelo, anche il nostro "dramma"

    Vi voglio lasciare con questo video:

    Video

    Dobbiamo imparare ad essere la nostra O
    .. proprio per evitare di far soffrire gli altri, ma anzi.. fargli.. farci solo del bene.


    Ci tengo a precisare che oltre al testo del Romanzo, la fonte dal quale ho preso spunto è: sabrinaruffini.it
    Proprio perchè vorrei leggere e farvi leggere anche un parere femminile

    Per ritornare all'elenco -> fai ciòp

    Edited by abubu - 10/6/2017, 01:48
     
    Top
    .
0 replies since 1/6/2017, 22:54   105 views
  Share  
.