La Dodicesima Estensione

Tratto dalla Dodicesima Illuminazione

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,011
    Punti Antro
    +56

    Status
    Anonymous

    La Dodicesima Estensione


    Presenza Divina, Fede, Gratitudine


    << Non lo sai che la parola Apocalisse significa Rivelazione? >>
    Domanda il protagonista a chi stava per dare ordine di innescare la carica esplosiva per distruggere il Tempio.

    La Dodicesima Estensione parla di un Allineamento definitivo, il Ritorno del quale le profezie han sempre parlato.
    Capita che in certi momenti si avverta la presenza di qualcosa di straordinario, un' Identità Sensibile della Divinità che si manifesta in particolari circostanze e stati d'animo permettendoci di essere consapevoli in un modo molto più ampio, detta in modo semplice:
    "sentendo dentro di se di avere tutte le risposte"
    Questo è dato dall'allineamento con la nostra parte più elevata, e capita che a volte esageriamo presi dall'entusiasmo ed è proprio così che perdiamo il contatto, la tranquillità dello spirito è la chiave, altrimenti è come riempire una bottiglia d'acqua alla fontanella mentre balliamo il twist.. poco pratico.

    Nel libro fa riferimento anche a come si può sfruttare questa Connessione Divina (dopo aver avuto un intuizione celestiale basterebbe che dessimo il Consenso a questa di manifestarsi in noi) per unire le due metà, dice l'estrema Destra e l'estrema Sinistra ma a parte il "compromesso politico" penso voglia dire anche di riunire le nostre due metà, il nostro corpo e il nostro spirito, la nostra Anima è la colla che permette alle due parti di unificarsi, se la colla è buona.. per questo è importante curarsi, il corpo e lo spirito, l'energia solida e quella sottile per trovare il compromesso di noi stessi.
    Penso che voglia dire che riuscendo a stabilizzarci con questa nuova visione di vita, allora si potrebbero ricavare dagli eventi (e intendo proprio tutti) tutti i messaggi che ci servono per i passi successivi, vi è mai capitato di incontrare qualcuno che in ogni istante sa esattamente come fare?
    che non perde tempo a pensare?
    che agisce per il meglio sbalordendosi lui pure?

    Noi purtroppo o per fortuna siamo molto più Mentali, forse perchè abbiamo uno scopo comune, quello di metter fine alle ingiustizie e a far si che l'etica morale inondi ogni essere a macchia d'olio per creare finalmente una realtà dove non esiste sofferenza, dove non esiste il razzismo.. tutto ciò mi fa pensare che la violenza nasca da una cosa sola: Dall'aver perso il contatto Divino
    Quando ci si accorge che qualcuno sa esattamente come comportarsi, diciamo che sta seguendo il flusso, potremmo pensare "ma perchè io no?" questo genererebbe Paura, la paura di non riuscire a centrarci come fa quella persona che vive in modo spensierato e sa ridere della vita, mostrando però un profondo senso di saggezza, invece di disperarci potremmo essere più umili e chiedergli "mi insegni come fai?" invece l'Ego prende il sopravvento il più delle volte.. almeno, ho visto coi miei occhi che questo è accaduto moltissime volte ma parlo anche per me, anch'io ho provato Risentimento, Paura di non riuscire a fare qualcosa..
    ..beh dipende da cosa vuoi riuscire a fare, bisogna saper bilanciare cosa è essenziale e cosa è superfluo.

    Ma stai sicuro che con la fiducia, sapendo che cè sempre una via d'uscita dalla grotta in cui ci troviamo e la gratitudine per ogni bella sensazione che proviamo, per ogni foglia che vediamo volare cullata dal vento, per ogni suono dei merli mentre costruiscono il nido, per ogni profumo di pace che respiriamo, per ogni carezza fatta con affetto.. allora cè ancora speranza di poter rendere questo mondo un vero Paradiso, innalzando il livello vibrazionale verso la bellezza che in questo Inferno ancora non tutti hanno imparato a scorgere.

    - - - "Quando un numero sufficiente di persone riuscirà" - - -


    Estratto dal libro (pg.297-298)

    <<allora, Wil >> dissi io << E la Dodicesima Estensione? Raccontaci cosa dice veramente il Documento. >>
    I suoi occhi sembrarono scintillare per un istante, mentre tutti si raccoglievano intorno:
    <<il Documento sostiene che la Dodicesima Estensione può innescare i circuiti fondamentali del nostro cervello, completando tutte le altre estensioni. Pensate per un istante a quello che provate quando avvertite quella Presenza (Divina). Ora, aspettarsi la Sincronicità e mantenerla non è più un problema, o sbaglio? Non è forse diventato più facile raccontare la verità e accettarla da parte degli altri, mentre elaboriamo i dettagli della nostra nuova visione spirituale del mondo? E il fatto di manipolare le persone e di essere investiti dal Karma? Spero che nessuno vorrà farlo ancora.
    E' nostra intenzione restare in Allineamento e mantenere la consapevolezza che ci conferisce tutte queste altre capacità: le premonizioni che ci offrono Protezione, l'Intuizione che ci guida, i rapporti più profondi basati sull'Agape, l'apertura a una percezione totale e, ovviamente, i messaggi proveniente dall'Aldilà.
    La Dodicesima Estensione dice che, se un numero sufficiente di persone riuscirà a restare in Allineamento e ad avvertire questa Presenza, il Piano entrerà a far parte della consapevolezza del genere umano.
    (parentesi, nello scriverlo sto vibrando di emozione)
    Grazie a questa realizzazione, tra le varie fazioni politiche si formerà un centro illuminato. la nostra culturra ritornerà alla civiltà e ritroverà la propria bellezza. Ogni sistema governativo, insieme a qualunque tipo di impresa realizzata dal genere umano, raggiungerà una condizione di Integrità. >>
    << E gli Schemi del Consenso?>> chiese Coleman.
    Wil gli rispose: << Il Documento dice che gli Schemi del Consenso spingeranno gradualmente ogni tradizione religiosa verso un riconoscimento di quell'unica Presenza, in modo che le differenze tra le religioni non suscitino più tanti dissensi. Questa riconciliazione creerà un'unità che porterà a grandi innovazioni: basterà concentrarsi sulla realizzazione di questo tipo di esperienza.>>
    Dopo una pausa, aggiunse: <<tutto dipende dai numeri, ovvero da quante persone si metteranno in Allineamento>>.
    Mentre lo ascoltavo, mi venne da chiedere: <<la Dodicesima Estensione accenna in qualche modo a quanta gente sarà necessaria per risanare la situazione attuale e creare quel mondo ideale descritto dalla Profezia?>>
    <<all'inizio, moltissima. Ancora una volta, il Documento dice che nel corso della storia molti gruppi minori avevano raggiunto il punto dove siamo arrivati ora, ma non erano stati in grado di andare avanti. Il mondo è ancora in preda alla paura. E, come abbiamo visto, i rischi stanno diventando sempre più elevati.>>
    Ci eravamo raccolti in cerchio, fuori dal sentiero.
    <<non viene indicato un numero esatto?>> insistetti io.
    <<sì>> Disse Wil. << E' sempre lo stesso, come per le altre Profezie.>>
    <<e cioè?>>
    <<144.000.>>

    __________



    Fonte: laparola.net
    CITAZIONE
    I 144.000 cantavano una nuova canzone che solo loro potevano imparare. Sono stati riscattati dalla terra e tra gli uomini per essere primizie a Dio e a Gesù, non si sono contaminati con donne (essendo vergini), seguono Gesù dovunque vada, e sono irreprensibili.

    Leggendo questa frase ho provato un senso quasi di familiarità.. non saprei spiegare.. e neanche perchè ve lo sto dicendo in realtà xD
    beh comunque, vorrei darle un'interpretazione, e se a voi venisse in mente altro accomodatevi!

    "Cantavano una canzone che solo loro potevano imparare"
    Come se solo le loro "orecchie" potessero sentire quelle parole, ricorda la Connessione col Divino e quindi con la Coscienza Universale.

    "Sono stati riscattati dalla terra e tra gli uomini per essere primizie a Dio e a Gesù "
    Si sono innalzati spiritualmente per poter ricevere il Cristo affinchè si manifestasse in loro non come semplici uomini ma come figli di Dio / del Tutto / della Fonte.

    "non si sono contaminati con donne (essendo vergini)"
    non soffrono del desiderio carnale ma godono dell'abbondanza dello spirito

    "seguono Gesù dovunque vada, e sono irreprensibili."
    Seguono ciò che la Presenza Divina gli suggerisce di fare (ognuno a modo proprio) tramite intuizioni e visioni sempre e ovunque, loro non possono muovere alcuna critica o alcun appunto, poichè improntati a una rigorosa onestà / correttezza / accuratezza.

    Quindi i 144'000 sono i puri di cuore?

    E con questa ultima domanda ho finito. Grazie a tutti per avermi letto e grazie per aver preso in considerazione la possibilità di pensare in modo differente dall'usuale, grazie a chi ha scorto i messaggi che ho lasciato tra le righe e grazie per averne parlato tra di voi.

    Buon percorso

    Per ritornare all'elenco -> fai ciòp
     
    Top
    .
0 replies since 12/6/2017, 10:20   53 views
  Share  
.