Rituale interrotto

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Norse witch ○

    Group
    Member
    Posts
    265
    Punti Antro
    +2
    Location
    La città degli spettri

    Status
    Offline
    Buona sera antriani. Vi chiedo un consiglio, era da un mese che avevo preparato delle cose (erbe, fiori, pietre) per fare un rituale, ma mio fratello le ha toccate. Adesso ho messo tutto dentro a acqua e sale. Avete dei consigli su come "velocizzare" il nuovo rituale? in particolare è un rituale per "attirare" energie a livello sentimentale. Grazie mille.
     
    Top
    .
  2.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Moderatori Globali
    Posts
    7,674
    Punti Antro
    +155
    Location
    נישואין אלכימיים

    Status
    Anonymous
    https://antrodellamagia.forumfree.it/?t=77807782

    prova a dare un'occhiata alle discussioni già in essere
     
    Top
    .
  3.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Norse witch ○

    Group
    Member
    Posts
    265
    Punti Antro
    +2
    Location
    La città degli spettri

    Status
    Offline
    Grazie mille, darò un'occhiata
     
    Top
    .
  4. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Perché toccare un elemento dovrebbe rovinare un rituale?
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Norse witch ○

    Group
    Member
    Posts
    265
    Punti Antro
    +2
    Location
    La città degli spettri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a rebours @ 27/12/2022, 18:34) 
    Perché toccare un elemento dovrebbe rovinare un rituale?

    Allora, l'ho fatto per sicurezza dato che avevo paura che mi alterasse il risultato. Comunque premetto che sono una neofita.
     
    Top
    .
  6.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,160
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lillibat @ 26/12/2022, 23:03) 
    Buona sera antriani. Vi chiedo un consiglio, era da un mese che avevo preparato delle cose (erbe, fiori, pietre) per fare un rituale, ma mio fratello le ha toccate. Adesso ho messo tutto dentro a acqua e sale. Avete dei consigli su come "velocizzare" il nuovo rituale? in particolare è un rituale per "attirare" energie a livello sentimentale. Grazie mille.

    Erbe e fiori.... dentro acqua e sale????? (Mi sa che dopo bagnate... le butti)
     
    Top
    .
  7. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Se ti vengono toccati gli strumenti non succede nulla, al più puoi riconsacrarli se sono stati toccati durante la consacrazione.. ma questo anche per motivi tecnici perché dura relativamente poco
    Per il resto buttarli in acqua e sale è controproduttivo, rischi di ossidare elementi che si possono ossidare e uccidere più velocemente eventuali organismi (ex) viventi come piante, erbe e fiori
    Purificazione acqua e sale è la più famosa ma non la più nota, pensare solo che una volta il sale valeva più dell'oro e usarlo così a caso era letteralmente uno spreco di denaro.. ora lo compri a pochi centesimi
    Tutta questa purificazione deriva dalla chimica del sale, che scoperto comunque in ordini di decenni (al più un centennio) fa ma la stessa cosa si applica anche alle pietre
     
    Top
    .
  8.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Norse witch ○

    Group
    Member
    Posts
    265
    Punti Antro
    +2
    Location
    La città degli spettri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 28/12/2022, 08:41) 
    CITAZIONE (Lillibat @ 26/12/2022, 23:03) 
    Buona sera antriani. Vi chiedo un consiglio, era da un mese che avevo preparato delle cose (erbe, fiori, pietre) per fare un rituale, ma mio fratello le ha toccate. Adesso ho messo tutto dentro a acqua e sale. Avete dei consigli su come "velocizzare" il nuovo rituale? in particolare è un rituale per "attirare" energie a livello sentimentale. Grazie mille.

    Erbe e fiori.... dentro acqua e sale????? (Mi sa che dopo bagnate... le butti)

    Infatti dopo le butto... comunque scusatemi sono alle prime armi.

    Edited by Lillibat - 28/12/2022, 11:52
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Norse witch ○

    Group
    Member
    Posts
    265
    Punti Antro
    +2
    Location
    La città degli spettri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 28/12/2022, 08:41) 
    CITAZIONE (Lillibat @ 26/12/2022, 23:03) 
    Buona sera antriani. Vi chiedo un consiglio, era da un mese che avevo preparato delle cose (erbe, fiori, pietre) per fare un rituale, ma mio fratello le ha toccate. Adesso ho messo tutto dentro a acqua e sale. Avete dei consigli su come "velocizzare" il nuovo rituale? in particolare è un rituale per "attirare" energie a livello sentimentale. Grazie mille.

    Erbe e fiori.... dentro acqua e sale????? (Mi sa che dopo bagnate... le butti)

    Scusami la domanda, hai qualche consiglio da darmi se sfortunatamente dovesse ricapire?
     
    Top
    .
  10.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,160
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    [QUOTE=Lillibat,28/12/2022, 12:34 ?t=79458652#entry662436056]
    CITAZIONE (Malefica @ 28/12/2022, 08:41) 
    Erbe e fiori.... dentro acqua e sale????? (Mi sa che dopo bagnate... le butti)

    Scusami la domanda, hai qualche consiglio da darmi se sfortunatamente dovesse ricapire? [QUOTE]
    Non tutto si purifica con acqua e sale: si possono usare fumigazioni con palosanto o mix di erbe di purificazione. Se cerchi, nel forum troverai molti modi per ripulire e/o caricare gli strumenti e i materiali da usare. (Anche come consigli su come conservarli e nasconderli). L'unico consiglio che posso darti è di leggere ed informarti prima di fare qualsiasi cosa. Improvvisare, in magia difficilmente porta a buoni risultati. Blessed be
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Norse witch ○

    Group
    Member
    Posts
    265
    Punti Antro
    +2
    Location
    La città degli spettri

    Status
    Offline
    [QUOTE=Malefica,28/12/2022, 13:30 ?t=79458652#entry662436982]
    [QUOTE=Lillibat,28/12/2022, 12:34 ?t=79458652#entry662436056]
    CITAZIONE (Malefica @ 28/12/2022, 08:41) 
    Erbe e fiori.... dentro acqua e sale????? (Mi sa che dopo bagnate... le butti)

    Scusami la domanda, hai qualche consiglio da darmi se sfortunatamente dovesse ricapire?
    CITAZIONE
    Non tutto si purifica con acqua e sale: si possono usare fumigazioni con palosanto o mix di erbe di purificazione. Se cerchi, nel forum troverai molti modi per ripulire e/o caricare gli strumenti e i materiali da usare. (Anche come consigli su come conservarli e nasconderli). L'unico consiglio che posso darti è di leggere ed informarti prima di fare qualsiasi cosa. Improvvisare, in magia difficilmente porta a buoni risultati. Blessed be

    Ti ringrazio, vado subito a leggere. ^^
     
    Top
    .
  12. a rebours
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Non capisco una cosa: se poi li avresti buttati comunque, perché li fai passare, o mettere in ammollo, in acqua e sale?
     
    Top
    .
  13.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Norse witch ○

    Group
    Member
    Posts
    265
    Punti Antro
    +2
    Location
    La città degli spettri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (a rebours @ 28/12/2022, 18:34) 
    Non capisco una cosa: se poi li avresti buttati comunque, perché li fai passare, o mettere in ammollo, in acqua e sale?

    In realtà ero andata un po' nel panico. Credevo che se gli avessi buttati così avrebbero fatto effetti strani quindi volevo "purificarli". Comunque ho messo in amollo solo i fiori e le erbe, le pietre no anche perché si sarebbero rovinate.
     
    Top
    .
  14.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    2,160
    Punti Antro
    +17

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (Lillibat @ 28/12/2022, 18:53) 
    CITAZIONE (a rebours @ 28/12/2022, 18:34) 
    Non capisco una cosa: se poi li avresti buttati comunque, perché li fai passare, o mettere in ammollo, in acqua e sale?

    In realtà ero andata un po' nel panico. Credevo che se gli avessi buttati così avrebbero fatto effetti strani quindi volevo "purificarli". Comunque ho messo in amollo solo i fiori e le erbe, le pietre no anche perché si sarebbero rovinate.

    Paradossalmente... solo le erbe e i fiori, se messi in ammollo marciscono. Le pietre, se son pietre... reggono bene anche acqua e sale. Il panico viene soprattutto per inesperienza. Se avessi chiesto, prima di bagnare le erbe: avresti salvato tutti i materiali, probabilmente.
     
    Top
    .
  15.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Norse witch ○

    Group
    Member
    Posts
    265
    Punti Antro
    +2
    Location
    La città degli spettri

    Status
    Offline
    CITAZIONE (Malefica @ 28/12/2022, 19:57) 
    CITAZIONE (Lillibat @ 28/12/2022, 18:53) 
    In realtà ero andata un po' nel panico. Credevo che se gli avessi buttati così avrebbero fatto effetti strani quindi volevo "purificarli". Comunque ho messo in amollo solo i fiori e le erbe, le pietre no anche perché si sarebbero rovinate.

    Paradossalmente... solo le erbe e i fiori, se messi in ammollo marciscono. Le pietre, se son pietre... reggono bene anche acqua e sale. Il panico viene soprattutto per inesperienza. Se avessi chiesto, prima di bagnare le erbe: avresti salvato tutti i materiali, probabilmente.

    Già... comunque almeno ho imparato come non fare. Infatti ti ringrazio, mi sono letta come purificare e caricare gli strumenti. ^^
     
    Top
    .
15 replies since 26/12/2022, 23:03   1339 views
  Share  
.