L'Antro: Wicca, Magia Nera, Magia rossa, Magia Bianca, Esoterismo, Divinazione, Sogni...

Posts written by Hypateea

  1. .
    Ammetto di aver fatto un po’ di fatica a leggerti.
    Non avresti dovuto usarlo il detersivo ma ormai è andata...
    Non sapendo di che talismano si tratti non è facilissimo risponderti e infatti hai fatto bene a contattare la persona che te lo ha dato, lei saprà sicuramente dirti nel dettaglio.
  2. .
    Non so se devo aprire un nuovo post o no ma penso che quello che devo chiedervi vada bene collegarlo a questa discussione già aperta.

    Torno a scrivere riguardo un problema con i miei amuleti. Non mi dilungo ma sto vivendo un periodo molto particolare e di forte negatività. In questo periodo mi è capitato che due amuleti che porto da anni sempre con me si siano rotti a distanza di brevissimo tempo l’uno dall’altro di punto in bianco in presenza di una stessa persona.
    So che gli amuleti si rompono perché assorbono un colpo rivolto a noi ma in questo caso la domanda è potrebbe essere solo una casualità oppure la persona che stava con me in quel momento c’entra con la loro rottura (probabilmente anche indirettamente)?
  3. .
    Ciao Giada, io ci vedo solo un sogno (brutto) probabilmente fatto in un periodo di forte stress. Molto spesso capitano e non c’è niente di oscuro solo che in quel periodo il nostro inconscio vuole comunicarci qualcosa. :) stai tranquilla
  4. .
    Dovrebbe essere una specie di legamento essendoci il nome di lei. Brucia il biglietto e purifica la casa come ti è stato consigliato. E poi io consiglierei vivamente di cambiare la serratura alla porta. Buona fortuna
  5. .
    Ciao Giunco! Sì anche io penso non sia dovuto ad un caso. Io questa persona la conosco di vista da tanto tempo e la prima volta che l'ho vista credevo fosse un'altra persona (nel senso che pensavo si chiamasse Pinco Pallino e invece Pinco Pallino era il suo collega).
    Questo risale a circa tre anni fa. Da tre anni più rivista fino a quando non l'ho rivista tempo fa in un supermercato a lavorare e da allora spesso mi sbuca in ogni angolo dove mi trovo anche io. Non penso neanche sia suggestione perché la vedo ora, prima non la vedevo.
    Probabilmente non c'entra niente ma l'associo al periodo in cui trovavo in terra quasi ogni giorno monetine da 1 cent e ora non le trovo più.
  6. .
    Che significato ha ma soprattutto per quale motivo ultimamente incrocio sempre la stessa persona? È troppo strano che sia solo una coincidenza. L’ho vista due settimane fa al supermercato e da allora la incrocio ovunque e in zone distanti tra loro.
  7. .
    Mi lascia a desiderare la parte in cui ti ha tracciato dei punti in prossimità delle parti intime. Non so, queste cose mi fanno sempre storcere il naso con tutti gli approfittatori dei quali si sente parlare ormai sempre più spesso. Spero non sia il caso tuo. A questo punto non ti resta che attendere l'esito, almeno un mese per vedere i risultati.
  8. .
    Ma io direi che la fretta non porta da nessuna parte. Non rifarei lo stesso rito per due volte e per giunta dopo pochissimo tempo (non devi rafforzare nulla, basta una volta) e neppure mi metterei a farne un altro. Davvero basta uno. Aspetta il risultato... che a forzare i tempi rischi solo di far danni.
  9. .
    Sì sì Darklava è vero. Ero tramite cellulare e non riuscivo a vedere le foto che hai postato..quindi ho azzardato un po' a tentativi.
    Che bella pianta che è!!
  10. .
    Quando hai parlato di mimosa e albero che ha le spine mi è venuta in mente l'acacia Karoo.
  11. .
    Lo hai inventato tu? O lo hai trovato da qualche parte?

    A leggerlo sembra molto blando e assemblato anche malino. La cosa che mi ha fatto balzare dalla sedia è il disfarsi di qualcosa attraverso il wc (mai mai gettare parte del materiale nel wc!)
    Il procedimento non mi convince per niente.

    Non credo si sia avvicinato per merito del rito. Però devi sapere che anche se un legamento funzionasse il rapporto tra l’offciante e la vittima sarebbe caratterizzato, oltre che da momenti in cui chi è vittima del legamento non può stare senza chi lo ha legato, da momenti in cui cerca di “ribellarsi”. Nel tuo caso penso non c’entri niente il “legamento”.
  12. .
    Più che nelle librerie potresti provare a girare in qualche mercatino o bancarella che vende libri antichi/usati.
  13. .
    Continuo a non comprendere.. e poi una virgola ogni tanto non guasterebbe. Davvero faccio fatica a capire.
    Ma hai usato il traduttore per scrivere?

    Ma non è che cerchi di fare pubblicità?
561 replies since 15/7/2015
.