Mi serve un incantesimo d'amore , non di legamento ..

Ho bisogno di aiuto ..... se vorrete ascoltarmi... La rispetto troppo x forzare la sua volontà

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. laudax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Sarò molto breve : sono innamorato di una donna fantastica ( il mio ideale in tutto e x tutto ) credo che anche lei provi qualcosa x me ( anzi ne sono certo ) ma continua a negare , e' bloccata dalla sua situazione attuale ( separata in casa , senza lavoro e con 2 splendidi bambini a carico ) e dalla mia ( senza lavoro causa fallimento azienda ) ciò che la blocca sono anche le stelle ( e' del segno del toro e quindi fa una fatica immane a lasciarsi il passato alle spalle e teme sempre di ferire il prossimo ) vorrei sottolineare il fatto che siamo fatti per stare insieme , siamo affini in tutto , ci completiamo , mai mi sono sentito così in tutta la mia vita e questo vale anche x lei , ci cerchiamo continuamente , ci sentiamo tutti i giorni , a volte usciamo ..... quello che vorrei , ed ecco la mia richiesta , e' un incantesimo che riesca a come dire sbloccarla , che riesca a farle vedere le cose più chiaramente che insomma lai liberi ( ecco perché non voglio un legamento d'amore ) siamo anime affini e questo lo sa anche lei , ma non lo ammetterà mai ha troppa paura ......
    In realtà non so nemmeno se esista un rituale che risponda a questa richiesta , io leggendo libri e consultando forum ho trovato solo legamenti e , ripeto , non è quello che voglio ..... ha già passato troppo tempo vivendo in funzione di quello che gli altri si aspettano da lei ..... spero di avere l'aiuto di cui ho bisogno , grazie x l'attenzione in ogni caso .

    Edited by Black&White - 21/5/2014, 19:13
     
    Top
    .
  2. destroyern
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    prova a leggere in magia rossa ecco qui, (ho postato dei incantesimi ank'io.)
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?f=507848

    nella sezione i vostri incantesimi ci sono quelli non testati,
    mentre fuori quelli testati :aaah:
     
    Top
    .
  3. laudax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie mille ....
     
    Top
    .
  4.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    46
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    Temo che, purtroppo, quello che cerchi non esista. O meglio, non ti farebbe amare (non naturalmente) da questa persona, ma sarebbe solo un burattino (parlo di legamenti forti).
    Puoi provare però qualcosa di più blando, ad esempio questo:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=67249978

    L'ho provato un po' di tempo fa e con me ha funzionato, anche se per varie vicissitudini non è andato propriamente a buon fine (l'ho eseguito male, ma conto di rimediare nella prossima lunazione)
    Purtroppo è pur sempre un legamento, ma quello che mi convinse a praticarlo fu il
    "Fa che il mio nome si posi sulle sue labbra,
    e che il mio desiderio diventi il suo stesso desiderio."

    ed il fatto che i miei sentimenti e desideri fossero autentici e volti solo al bene di quella persona...
    Sennò puoi provare con una serie di rituali volti al rafforzare un legame, e mi pare che ne siano molti nella sezione di magia bianca/rossa

    Ovviamente se riesci a trovare qualcosa di simile a ciò che chiedi non esitare a mandarmi un messaggio privato o magari a metterlo qui, perchè sarebbe utile anche a me qualcosa di simile!

    Buona serata e buona fortuna :)
     
    Top
    .
  5.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Namastè

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0
    Location
    CASERTA (CE)

    Status
    Offline
    ti do un consiglio e mi rifaccio alle parole di lolita:
    CITAZIONE
    on ti farebbe amare (non naturalmente) da questa persona, ma sarebbe solo un burattino (parlo di legamenti forti)

    ha ragione, per esperienza vissuta ti posso assicurare ke nessuna magia instaura o fa nascere l'amore anzi quella è una magia a se stante, una cosa molto più in alto della magia in se per se.... quindi ti consiglio di agirare il prob e ijn qst sono sempre stato bravo...
    ti consiglio, a qst punto, visto ke nn puoi farti amare a meno ke tu nn voglia stare cn un automa, di agire sulle sue perplessità e inibizioni.
    Quindi se proprio devi agire, agisci cercando di alleviare i suoi problemi le sue perplessità... aiutala cn gli ostacoli anke se mentali ke si pone...
    cerca qlk incantesimo ke vada ad agire a livello liberatorio....
    fammin sapere cm va.... cmq mi spiace per la situazione e spero ke si risolva per il meglio
    Buona fortuna
     
    Top
    .
  6.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    prova a cercare un incantesimo che aiuti ad affrontare le proprie paure, oppure regalale un ciondolo a punta di freccia in ossidiana (la punta di freccia è la forza del guerriero, l' ossidiana aiuta ad affrontare le proprie paure).

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  7.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Heyoka

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    1,367
    Punti Antro
    +95
    Location
    Modena

    Status
    Offline
    usando il tasto "CERCA" ho trovato questo:

    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=58247034

    Mi auguro possa esserti utile.

    Mitakuye Oyasin
     
    Top
    .
  8. laudax74
        +1   -1
     
    .

    User deleted


    Grazie di cuore a tutti ..... Cerchero qualcosa di diverso dal legamento ( non lo userò mai con lei , piuttosto preferirei vederla felice tra le braccia di un'altro )
    una cosa e' certa , sento di doverle stare vicino , di proteggerla , sostenerla e farle passare dei momenti piacevoli e sereni !!!
     
    Top
    .
  9.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Namastè

    Group
    Member
    Posts
    55
    Punti Antro
    0
    Location
    CASERTA (CE)

    Status
    Offline
    in ultimo appello ho trovato qst sul forum....... ma nn farlo per te fallo per lei e glielo doni ok???
    mi raccomando poi facci sapere come evolve la cosa......
    http://antrodellamagia.forumfree.it/?t=65330585
     
    Top
    .
  10.     +1   +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Antriani Fidelis
    Posts
    485
    Punti Antro
    +13

    Status
    Anonymous
    A te il mio Consiglio.
    Non su di lei devi agire, non sulle sue paure. Giacchè, quando ci si accinge ad affrontare i propri demoni, non si sa cosa uscirà dal Vaso di Pandora. E molti Serrano gli occhi, dopo un breve sguardo allo Specchio.

    Piuttosto rendi la tua persona un approdo sicuro, per te e per lei. Migliora la tua situazione (con la Magia o come preferisci).
    Muoviti in questo senso...e vedrai che verrà da sé ad ormeggiare al tuo molo.

    Edited by Melek Thaus - 22/5/2014, 00:24
     
    Top
    .
  11.     +1   -1
     
    .
    Avatar

    Group
    Member
    Posts
    5
    Punti Antro
    0

    Status
    Offline
    razie di cuore a tutti ..... Cerchero qualcosa di diverso dal legamento ( nohelllosn lo userò mai con lei , piuttosto preferirei vederla felice tra le braccia di un'altro )
     
    Top
    .
10 replies since 21/5/2014, 17:55   2955 views
  Share  
.